Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Vicino a te non ho paura: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 il 3 settembre 2015 va in onda il film Vicino a te non ho paura: ecco la trama della pellicola che si ispira a un romanzo di Nicholas Sparks


Una bella storia d’amore ma non solo, quella che ci propone Canale 5 stasera. Non è una prima visione ma il film Vicino a te non ho paura merita la nostra attenzione se non l’abbiamo ancora visto. Per il 3 settembre 2015 Canale 5 sceglie un film in replica considerato il fatto che sulla Rai è di casa la partita della nazionale italiana che, come si sa, porta a casa grandi ascolti in ogni occasione. Canale 5 cerca il pubblico femminile con il film Vicino a te non ho paura che si ispira a uno dei romanzi più belli di Nicholas Sparks. La protagonista è una giovane donna che arriva in un paesino di mare e non vuole che nessuno si interessi a lei. Ha un passato misterioso di cui non vuole parlare ma si sa, al cuore non si comanda e quando si innamorerà di una persona speciale le cose cambieranno. Ma la vita è ricca di sorprese e i demoni del passato possono ritornare a farci visita…

SERATA HORROR SU RAI 2 CON BIG DRIVER: LEGGI QUI LA TRAMA

Curiosi di scoprire altri dettagli sulla trama del film in onda oggi su Canale 5? Come sempre per voi ecco delle anticipazioni con la trama del film che andrà in onda stasera. Buona visione!

FILM STASERA IN TV: SU CANALE 5 C’E’ VICINO A TE NON HO PAURA

Katie, una giovane donna dal passato misterioso, arriva nella piccola cittadina di Southport nel North Carolina. Kate e’ schiva, riluttante ad integrarsi con la comunità locale; questo suo atteggiamento solleva, tra la gente, domande e dubbi sul suo passato. La donna cambia quando conosce Alex, proprietario di un negozio, vedovo e padre di due figli piccoli. I Due iniziano ad avere una bella sintonia e riescono a confidarsi anche se lei non parla mai del suo passato. In realtà il pubblico che segue la storia sa che Katie ha un marito che la perseguita e lei pensa quasi di essere al sicuro lontano da tutti. Ma proprio quando inizierà a fidarsi di Alex e a immaginare un futuro insieme a lui le cose cambieranno perchè il passato tornerà a bussare alla sua porta…

Appuntamento alle 21,20 con il film di Canale 5. Buona serata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.