Programmi TV

Estate in diretta ai saluti finali: Salvo Sottile ed Eleonora Daniele la coppia dell’estate

Ultima puntata di Estate in diretta su Rai 1 con i saluti di Salvo Sottile ed Eleonora Daniele che insieme salutano il pubblico a casa


Ultima puntata di Estate in diretta oggi 4 settembre 2015 e non sono mancati i momenti di grande emozione per i due conduttori che, dopo una lunga maratona estiva, davvero lunga e calda, salutano il pubblico di Rai 1. Eleonora Daniele e Salvo Sottile ballano insieme, si abbracciano, si fanno i complimenti e sperano di poter lavorare di nuovo insieme in futuro. Eleonora e Salvo sono davvero la coppia di questa estate. I due si sono amalgamanti alla perfezione anche se, come ha ricordato lo stesso giornalista siciliano, all’inizio nessuno pensava che i due si sarebbero trovati bene a lavorare insieme. Invece, come abbiamo più volte detto, è stata proprio la grande empatia tra i due e la sintonia che si respirava da casa, una delle armi in più del programma.

La Daniele si è sciolta di più rispetto a quello che siamo abituati e si è lasciata andare fino a chiudere questo pomeriggio con un “Lo posso dire, Salvo è bello e bono, ormai l’ho detto ma è così”. Complimenti che i due conduttori si sono fatti durante tutti e tre i mesi di lavoro tra lunghi abbracci, baci e frecciatine divertenti. Entrambi hanno ringraziato il pubblico, la Rai, gli autori, i colleghi e hanno invitato tutti ai prossimo appuntamenti in loro compagnia. Per Eleonora ci sarà Storie vere in onda da lunedì mattina e per Salvo invece Domenica In che parte il 27 settembre.

Una piccola intervista doppia dei due conduttori per salutare il pubblico che con passione ha seguito il programma di Rai 1 e ancora tanti complimenti per tutti. Servizi che ci mostrano delle chicche di questi tre caldi e lunghi mesi e i saluti alle signore di Salvo Sottile felicissimo per la sua prima volta in Rai. La Daniele con i lacrimoni agli occhi ha ringraziato il suo compagno di viaggio, puntuale, attento, un vero signore e un professionista come ce ne sono pochi. Insomma una nuova coppia è nata e il pubblico sembra aver gradito. Il prossimo anno si replica?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Estate in diretta ai saluti finali: Salvo Sottile ed Eleonora Daniele la coppia dell’estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.