Programmi TV

Eleonora Daniele torna al mattino degli italiani: da domani si riparte con Storie Vere

Eleonora Daniele torna in diretta con Storie Vere dal 7 settembre 2015 tutte le mattine per raccontarci storie di tutti i giorni, storie vere


Dopo averci fatto compagnia per quasi tre mesi con Estate in diretta, Eleonora Daniele riprende il suo posto nel palinsesto di Rai 1 con il programma Storie Vere che torna in diretta dal 7 settembre 2015. Per lei quest’anno una lunga maratona in una estate caldissima al fianco di Salvo Sottile ma se l’è cavata alla grande e adesso è pronta a prendere di nuovo le redini di uno dei programmi di punta del daytime di Rai 1.

ELEONORA DANIELE E SALVO SOTTILE LA COPPIA DELL’ESTATE-LA NOSTRA RECENSIONE DI ESTATE IN DIRETTA

Storie Vere torna in diretta su Rai 1 dalle 9,50 circa del 7 settembre 2015. Qualche minuto prima rispetto allo scorso anno. Anche quest’anno saranno tante le storie di vita e di disagio sociale, che verranno trattate in studio, legate alla povertà e ai più deboli, al diritto alla salute, ai tanti problemi che devono affrontare ogni giorno famiglie e cittadini. E ancora gli anziani, sempre più spesso vittime di raggiri e truffe. Non mancheranno, anche in questa edizione, tante sorprese, interviste esclusive e gli approfondimenti dedicati ai principali fatti di cronaca e attualità. Verranno, inoltre, trattati gli straordinari racconti dei protagonisti della tante apparizioni mariane che avvengono in Italia e all’estero. Gli ospiti  della prima puntata saranno Don Bruno Fasani, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, Enrica Bonaccorti  e il direttore del settimanale  “Giallo”, Andrea Biavardi. Tra le novità della nuova edizione, una postazione web che permetterà al pubblico di interagire in diretta con lo studio, attraverso i social della trasmissione.

Appuntamento quindi a domani mattina con la prima puntata della stagione di Storie Vere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Eleonora Daniele torna al mattino degli italiani: da domani si riparte con Storie Vere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.