Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni: i casi della puntata in onda oggi 16 settembre 2015

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda oggi 16 settembre 2015: i casi trattati nell'appuntamento di stasera, dalle ultime su Guerrina alle novità sul caso Eligia Ardita


Torna Chi l’ha visto con la seconda puntata della nuova stagione e come sempre i telespettatori di Rai3 sono curiosi di sapere quali saranno i casi trattati da Federica Sciarelli e dal suo staff nella puntata in onda oggi. Il 16 settembre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto e arrivano le anticipazioni che ci raccontano quali saranno i casi di questa nuova puntata. Come potrete immaginare il programma di Rai 3 ha ormai preso a cuore il caso di Eligia Ardita ragazza di 28 anni incinta all’ottavo mese di gravidanza morta nella sua casa in circostanze tutte da chiarire. La famiglia della ragazza vuole la verità su quello che è accaduto in una notte maledetta e punta il dito contro il marito della bella infermiera. I genitori della ragazza non hanno dubbi: è stato suo marito Christian a uccidere Eligia. In questi mesi si è fatto poco perchè la convinzione iniziale era legata alla possibilità di un decesso per cause naturali ma adesso le cose sono cambiate e le indagini devono dare delle risposte a una famiglia distrutta per il dolore.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 16 SETTEMBRE 2015

Il caso di Eligia non sarà il solo a essere trattato in questa nuova puntata di Chi l’ha visto. Dopo la sentenza del Tribunale di Potenza che ha condannato le donne delle pulizie della chiesa della Santissima Trinità con l’accusa di false dichiarazioni nel ritrovamento dei resti di Elisa, Federica Sciarelli sarà in collegamento con la famiglia Claps.
Ancora molti dubbi sulla morte di Giulia la diciannovenne di Tortoreto, volata giù dal cavalcavia dell’autostrada A14: un testimone vede una ragazza, che dovrebbe essere Giulia, vicino a un’auto rossa proprio in quel luogo. Perché l’uomo dell’auto rossa non si è ancora fatto vivo?

LEGGI QUI PER CONOSCERE ALTRI DETTAGLI SUL CASO DI ELIGIA ARDITO

Non mancheranno i classici appelli in diretta per le persone scomparse che hanno bisogno del nostro aiuto. E poi ancora le ultime notizie sul caso Guerrina Piscaglia con le indiscrezioni sul passato di Padre Graziano, i racconti di alcuni testimoni e le parole di chi difende il frate. L’appuntamento con Chi l’ha visto è per questa sera alle 21,10 su Rai3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.