Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: trono over al via oggi con l’incognita Gem-George

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata in onda oggi con le ultime news dal trono over: ecco cosa vedremo oggi 17 settembre 2015. Che ne sarà di Gemma e Giorgio?


Pronti per la puntata di Uomini e Donne in onda oggi? Noi ci siamo e nelle nostre anticipazioni vi raccontiamo quello che vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 17 settembre 2015 dedicata al trono over. Dame e cavalieri tornano protagonisti del programma di Maria De Filippi. Oggi vedremo solo la prima parte mentre la seconda parte della registrazione andrà in onda domani. Come potrete immaginare visto che in questa calda estate non si è parlato d’altro, almeno tra i fan del programma di Canale 5, Maria inizierà con Gemma e Giorgio. Che cosa ne è stato della coppia? Nelle nostre anticipazioni vi abbiamo raccontato quello che è successo tra Gem e George ma probabilmente c’è ancora qualcuno che non sa come sono andate le cose…Per cui iniziamo con le anticipazioni e vi raccontiamo quello che vedremo oggi dalle 14,45 su Canale 5.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO OVER: NELLA PRIMA PUNTATA LE NEWS SU GEM E GEORGE LA COPPIA INCOGNITA

La puntata inizia con i saluti di Tina che dà uno sguardo ai nuovi protagonisti del trono over e dopo qualche battuta si entra subito nel vivo. Un rvm ci mostra infatti quella che è stata la storia di Gemma e Giorgio dallo scorso anno a oggi. Rivediamo i primi incontri, le incertezze di lui e il grande amore di lei. Gemma entra in studio da sola anche se abbiamo visto dei messaggi e delle foto che ci mostrano come i due abbiano passato insieme le vacanze. Gemma sembra essere ancora più magra di come l’avevamo lasciata. Dice di essere triste perchè Giorgio le ha spiegato che in lui non è nato nessun sentimento di amore e che le cose sono come quando tutto è iniziato. Gemma non può accettare questa situazione. Gemma inoltre è rammaricata per un episodio accaduto: lei era in ospedale ma Giorgio non le ha fatto visita. Dal canto suo Giorgio specifica che ha sempre detto che difficilmente si sarebbe innamorato e continua a parlare di attrazione. Anche Gianni e Tina cercando di rinfrescare la memoria e Gemma e le ricordano che da sempre tutti le hanno consigliato di non perdere la testa perchè Giorgio non si sarebbe mai innamorato. Quando entra in studio Giorgio si dice frastornato per quello che sta succedendo. Non pensava infatti che Gemma ci fosse rimasta così male e non capisce i motivi della sua tristezza.

AMEDEO E’ IL NUOVO TRONISTA: LEGGI LA SUA SCHEDA

Maria cerca di spiegare che ci sono dei “non detti” tra Gemma e Giorgio. Gemma infatti parlava con la redazione e con i ragazzi dello staff dicendo che stava male. Chiedeva però allo stesso tempo di non dire nulla a Giorgio per paura che lui la lasciasse. Ma oggi ha capito che senza amore non si può continuare per cui entrambi decidono di mettere un punto. Ma la discussione come potrete immaginare è solo all’inizio…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 17 settembre 2015 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.