Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni: il caso di Eligia Ardita con la confessione di suo marito

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 23 settembre 2015: il caso di Eligia Ardita al centro del dibattito con la confessione del marito. E poi le ultime news su tutti i casi di cronaca più importanti


Una nuova puntata di Chi l’ha visto attende i telespettatori di Rai 3 oggi 23 settembre 2015 e le anticipazioni sui temi trattati in questo appuntamento sono chiare. Al centro del dibattito in studio ci sarà il caso che riguarda la morte di Eligia Ardita. Prima delle vacanze estive i familiari di Eligia avevano chiesto verità e giustizia proprio dallo studio di Rai 3, era la prima apparizione televisiva della famiglia della giovane infermiera. Non volevano credere alle parole di Christian Leoanardi, il marito della giovane Eligia che aveva raccontato che la ragazza era morta per un incidente. E avevano ragione, aveva ragione il papà Agatino, la mamma e la sorella della bella Eligia. Christian non aveva raccontato la verità su quella sera ma dopo mesi di inganni e bugie alla fine ha ceduto e ha confessato. Ha ucciso lui Eligia anche se ancora non è chiara la dinamica dell’accaduto, ha confessato che si sarebbe trattato di un incidente, una lite finita male. Ma adesso i genitori di Eligia vogliono la verità perchè non credono alla versione dell’uomo. Un primo passo è stato fatto ma si deve continuare e nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera ascolteremo dalla voce dei familiari di Eligia quello che pensano in merito alla confessione del Leonardi. Il papà di Eligia non ha dubbi: la sua amata figlia, incinta all’ottavo mese di gravidanza, è stata uccisa e forse Christian non è il solo a sapere come sono andate le cose. In una recente e toccante intervista ha dichiarato che è stata la stessa Eligia in sogno a raccontagli come sono andate realmente le cose e gli aveva anche detto che il Leoanrdi avrebbe confessato il 19 settembre.

LEGGI QUI L’INTERVISTA ALLA FAMIGLIA ARDITA

Parole che fanno venire davvero i brividi, parole di un padre che ha perso la sua giovane e amata figlia e quella nipotina, Giulia, che avrebbe dovuto fare il suo ingresso nel mondo a breve.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 23 SETTEMBRE 2015: I CASI TRATTATI NELLA PUNTATA DI OGGI

Sarà una puntata impegnativa quella che i telespettatori vedranno oggi. In questa giornata infatti ci saranno diverse udienze di processi importanti: dal caso Elena Ceste con il processo contro Michele Buoninconti a quello di Massimo Bossetti per l’omicidio di Yara. In aula anche la coppia dell’acido. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera si affronteranno questi i casi con le novità che arriveranno dalle aule dei tribunali.

Non mancheranno poi gli appelli in diretta per i casi di scomparsa con i casi più urgenti e le famiglie da aiutare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.