Programmi TV

Da stasera su Rai3 Che tempo che fa tra novità e conferme: le anticipazioni

Torna Che tempo che fa e al sabato sera va in onda Che fuori tempo che fa tra novità e conferme. Ecco le anticipazioni per il 26 settembre 2015: tutti gli ospiti di oggi


Il week end di Rai3 ritrova i suoi protagonisti. Dal 26 settembre 2015 Fabio Fazio riprende il timone di Che tempo che fa. Stasera potremo seguire la prima puntata che apre quindi la stagione del talk show di Rai3, uno dei pochi a non aver subito cali di ascolto lo scorso anno. Fabio Fazio avrà al suo fianco gli storici protagonisti di Che tempo che fa che per questa edizione però ha anche molte novità in particolare per la serata del sabato. Iniziamo dalle anticipazioni per la puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera su Rai 3. 

CHE FUORI TEMPO CHE FA: LE ANTICIPAZIONI DEL 26 SETTEMBRE 2015

Nell’appuntamento del sabato, Che fuori tempo che fa sperimenta una nuova formula con Fabio Fazio e Massimo Gramellini che conversano con gli ospiti in studio, seduti tutti insieme al tavolo, e con quelli in collegamento. I temi sono l’attualità ma anche argomenti inusuali proposti dagli ospiti. La trasmissione della domenica, Che tempo che fa, è incentrata sulle interviste ai protagonisti della cultura, dello spettacolo e della politica, nazionali ed internazionali. Nel cast fisso, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto che apre e chiude la trasmissione.

GLI OSPITI DI OGGI– Sabato 26 settembre, in studio: Riccardo Scamarcio, i campioni sportivi Flavia Pennetta e Fabio Aru, l’attore comico Nino Frassica, il cartografo alpino Giorgio Aliprandi. In veste di inviato speciale, Fabio Volo in collegamento dal Monte Bianco. La parte musicale è affidata ai Negramaro che chiudono la trasmissione suonando dal vivo nel Chiostro del Bramante a Roma. La puntata sarà seguita da uno Speciale dedicato al giovane Premio Nobel e attivista per i diritti umani, Malala Yousafzai. In attesa dell’uscita nei cinema italiani di He named me Malala, il documentario diretto dal premio Oscar Davis Guggenheim, Fabio Fazio ha intervistato a Londra Malala in un luogo tenuto segreto per motivi di sicurezza. Presenti all’incontro anche il padre della giovane e Davis Guggenheim.

Appuntamento a questa sera alle 20,10 su Rai 3 con la prima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Da stasera su Rai3 Che tempo che fa tra novità e conferme: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.