Programmi TV

Ascolti tv 1 ottobre 2015: il Grande Fratello 14 insegue Provaci ancora prof 6

Gli ascolti tv del primo ottobre 2015: si sfidano il Grande Fratello 14 alla seconda puntata e Provaci ancora prof alla quinta puntata in onda su Rai 1, ecco i dati auditel. Sarà ancora flop per il Grande Fratello?


Come sarà andata la seconda sfida tra il Grande Fratello 14 e la quinta puntata di Provaci ancora prof 6? Ce lo diranno come sempre i dati auditel relativi alla serata del primo ottobre 2015. La gara agli ascolti tv dell’1 ottobre 2015 avrà visto un recupero del Grande Fratello partito con una prima puntata dai numeri flop o la prof Baudino brillerà ancora per gli ascolti? La scorsa settimana il divario era stato grande con una media di 3 milioni per il Gf e 5 per la fiction di Rai 1. La seconda puntata del Grande Fratello 14 metteva però più carne al fuoco: l’ingresso di una nuova coppia con tanti segreti di cui parlare e da tenere nascosti ai ragazzi in casa; e poi l’incontro tra i due ex: diciamolo il momento più interessante della puntata del Grande Fratello in onda ieri è stato quello che ha visto protagonisti Alessandro e Lidia. I due si sono lasciati da due anni ma a quanto pare c’è ancora qualcosa nell’aria. Lei era felice e sorpresa di vederlo, pensava fosse uno scherzo ma lo ha anche accolto tra abbracci e baci. Le cose però sono leggermente cambiate quando la gemella ha visto la settimana di Alessandro che i baci e gli abbracci li aveva dati a un’altra donna e a quel punto le lacrime, lei dice di nervosismo sono arrivate. In mezzo la povera Federica che è già finita nel mirino di tutte le donne della casa, solidali a Lidia, e anche Alessandro che mai avrebbe immaginato tutto ciò.

CLICCA QUI PER SCOPRIR I NOMI DEI DUE NOMINATI

La gara del giovedì sera vede quindi affrontarsi di nuovo la fiction di Rai 1 alla sesta stagione ma che piace ancora al pubblico e il reality di Canale 5 che nella prima puntata ha perso colpi ma potrebbe rinascere a nuova vita con le storie che via via si andranno delineando. Ma del resto che il calo degli ascolti per il Gf c’è stato e ci sarà lo si era capito anche dall’edizione di due anni fa.

GLI ASCOLTI TV DEL PRIMO OTTOBRE 2015: PROVACI ANCORA PROF VS IL GF14

Il pubblico a casa è più impegnato a tiwttare sui social piuttosto che a seguire in diretta la puntata. Molto spesso chi ama il reality si rivede anche i video senza beccarsi interruzioni e pubblicità varie. E’ anche lo scotto che si paga ad avere un pubblico giovane che magari si vede prima X-Factor e poi il Gf lo segue con i video in streaming, tanto basta.

Leggi i dati auditel nella seconda pagina



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ascolti tv 1 ottobre 2015: il Grande Fratello 14 insegue Provaci ancora prof 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.