Programmi TV

Ascolti tv 6 ottobre 2015: i Capitani coraggiosi cantano e sfidano L’Onore e il Rispetto 4

Gli ascolti tv del 6 ottobre 2015: L'Onore e il rispetto 4 con l'ultima puntata sfida Capitani Coraggiosi con Gianni Morandi e Claudio Baglioni; ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Il gran finale de L’Onore e il Rispetto 4 o la prima parte dell’avventura dei Capitani Coraggiosi su Rai 1? Saranno i dati auditel a svelarci come saranno andati gli ascolti tv del 6 ottobre 2015. Grande attesa soprattutto per la Rai: Gianni Morandi e Cluadio Baglioni avranno fatto “il boom” che tutti pensano? Record di ascolti per Capitani Coraggiosi o flop? Difficile che la parola flop si possa accostare a uno spettacolo musicale che ci ha regalato in diretta la bravura di due degli artisti italiani più amati e seguiti da sempre. Capitani Coraggiosi va in onda in diretta, con la paura che possa succedere qualcosa di imprevisto e invece fila tutto liscio se dovessimo trovare un piccolo difetto potremmo dire che a volte c’era poca luca ma  poco importa quando poi senti le due voci che ti cambiano una serata. Uno spettacolo davvero molto bello: nessuna cosa clamorosa da vedere con scenografie o ingressi spettacolare ma nella semplicità sta il successo in uno spettacolo che non ha bisogno di grandi aggiunte quando dalla tua hai tante di quelle canzoni stupende da far ascoltare al pubblico presente e al pubblico a casa ( già vediamo le fan con gli accendini e le fasce dei concerti precedenti in testa).

GLI ASCOLTI TV DEL 6 OTTOBRE 2015: CAPITANI CORAGGIOSI VS L’ONORE E IL RISPETTO 4

Su Canale 5 si chiude invece la saga di Tonio Fortebracci ( anche se non in modo definitivo perchè sappiamo già che la quinta stagione è in preparazione- CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI). Nell’ultima puntata Tonio ( Gabriel Garko) cerca il suo riscatto, vuole lasciare per sempre la mafia e costruire una nuova famiglia: i presupposti ci sono tutti, il denaro, una moglie da amare, due figlie e uno in arrivo. Ma con la mafia a quanto pare non si può mai mettere la parola fine e ancora una volta Tonio soffre vedendo morire di fronte ai suoi occhi la donna che ama e il bambino che lei le avrebbe dovuto dare.

Insomma si apre la strada a un nuovo capitolo con L’Onore e il Rispetto 5. Vedremo con i dati auditel se il pubblico a casa ha preferito il finale della fiction di Canale 5 o se la vittoria di Rai 1 è stata da record.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

Non sono numeri da record, anzi… Rai 1 non vola ma vince comunque, anche se di poco, la serata

logo rai 1 4.773.000 telespettatori, share 20,21% per Capitani Coraggiosi

logo canale 5 4.324.000, 16,34% per l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto che chiude con il record stagionale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.