Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 3 c’è Dead man down-Il sapore della vendetta: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 3 va in onda il film Dead man down-Il sapore della vendetta: la trama nelle nostre anticipazioni per l'8 ottobre 2015


Cosa vedere stasera in tv? Rai 3 continua con il giovedì sera dedicato ai film in prima visione e oggi sceglie Dead man down-Il sapore della vendetta il film con il bravissimo Matt Damon protagonista. Per l’8 ottobre 2015 se dite no ai programmi dedicati al talk, va in onda su Rai 2 Virus, e non amate le fiction di Rai 1, l’alternativa per restare in casa Rai arriva da Rai 3 che ci offre il film in prima visione. Il film è un thriller pieno di azione e di suspense, ambientato nel mondo della criminalità newyorkese e incentrato su una storia d’amore.Come sempre nelle nostre anticipazioni vediamo la trama del film in onda oggi in prima serata su Rai 3.

DEAD MAN DOWN-IL SAPORE DELLA VENDETTA STASERA SU RAI 3

LA TRAMA-  Victor è il braccio destro di un boss, Alphonse che è preso di mira da qualcuno che uccide sistematicamente uomini della sua gang, e che gli manda anche messaggi intimidatori e di scherno. Un amico di Victor, Darcy anche lui alle dipendenze di Alphonse, è ossessionato dall’idea di scoprire chi sia il killer per ingraziarsi Alphonse e farsi strada nei ranghi dell’organizzazione. Intanto Victor incontra Beatrice, una misteriosa donna francese che vive con la madre Valentine nel grattacielo di fronte al suo. Ma non appena Victor comincia a provare attrazione per lei, si rende conto che Beatrice, al di là di come appare, è stata vittima di un crimine e ha bisogno dell’aiuto di Victor per punire chi le ha fatto del male. E ben presto anche Beatrice scopre che Victor è un uomo in cerca di vendetta nei confronti di chi anni prima ha causato la morte della moglie e della figlia. E quando queste due persone ferite, entrambe ossessionate dal desiderio di vendetta si uniranno, finiranno con mettere in atto un piano violento e catartico per ottenere la loro vendetta.

Appuntamento alle 21,10 su Rai 3 per seguire il film. Buona serata e buona visione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.