Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi venerdì 9 ottobre 2015

Non perdete le ricette e la puntata di oggi 9 ottobre 2015 de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici, chef e maestri in cucina


Puntata del venerdì per La prova del cuoco e noi come sempre non perdiamo nemmeno una ricetta anche oggi 9 ottobre 2015. Come sempre le ricette de La prova del cuoco le trovate tutte qui subito dopo la preparazione in tv complete di ingredienti, passaggi e consigli dei maestri in cucina. E in questa edizione del suo cooking show Antonella Clerici ha voluto solo i protagonisti più forti, da Anna Moroni con le sue immancabili ricette, Alessandra Spisni e la sfoglia da tirare farcire e condire e ancora Luisanna Messeri con ricette semplici e la simpatia necessaria, Sergio Barzetti che si divide tra secondi piatti e risotti e così via.

Insomma, nonostante le critiche questa edizione de La prova del cuoco 2015 a noi sembra quasi perfetta. Se avete perso la puntata di ieri con Antonella Clerici e gli chef in cucina dovete correre subito ai ripari perché le ricette del giovedì sono golosissime. Cliccate qui per copiare tutte le ricette di ieri 8 ottobre 2015 de La prova del cuoco, quindi la crostata di pere di Riccardo Facchini, la ricetta della tagliata di agrumi con insalata di cipolle di Marco Parizzi, i gustosi gnocchi di patate speciale di Anna Moroni per i suoi fodnamentali, la ricetta del filetto Rigoletto, i ravioli rossi di Alessandra Spinsi e le cotolette con panatura speciale e formaggio di Mr Alloro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi venerdì 9 ottobre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.