Programmi TV

Domenica In anticipazioni 11ottobre 2015: tra gli ospiti di oggi Raffaele Sollecito

Le anticipazioni di Domenica In per la puntata in onda l'11 ottobre 2015 su Rai 1: ospiti e temi di questo nuovo appuntamento con Paola Perego e Salvo Sottile. Tra gli altri anche Raffaele Sollecito


Una nuova puntata di Domenica In il programma con Paola Perego e Salvo Sottile che cerca di imporsi nel pomeriggio degli italiani con una formula molto diversa da quella del passato che sta convincendo sicuramente di più di quella usata lo scorso anno. Il tocco di Maurizio Costanzo piace al pubblico che sta premiando la nuova Domenica In anche se per adesso, nel confronto con Domenica Live, ha le meglio Canale 5. Torniamo alle anticipazioni per la puntata di Domenica IN in onda oggi 11 ottobre 2015. Come avrete capito dal nostro titolo uno dei momenti più interessanti della puntata sarà quello dedicato a Raffaele Sollecito che ha scritto un libro, un libro che racconta della sua bruttissima avventura o forse disavventura. Accusato di aver ucciso Meredith Kercher con Amanda Knox, oggi è un uomo libero, sciolto da ogni accusa. Ospite della puntata di Domenica In in onda oggi Raffaele parlerà del suo libro ma non solo.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: OSPITI E TEMI DI BARBARA D’URSO

Paola Perego e Salvo Sottile condurranno il pubblico in un pomeriggio all’insegna sia del divertimento che delle emozioni, come nel caso di Raffaele Sollecito, ospite in studio, prima dipinto come assassino di Meredith Kercher, poi assolto in Cassazione: racconterà la sua storia e quei quattro anni in carcere che gli hanno distrutto la vita.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: GLI OSPITI E I TEMI DELLA PUNTATA DELL’11 OTTOBRE 2015

Ancora cronaca con un altro caso di femminicidio, quello costato la vita a Giordana Di Stefano, uccisa a coltellate dall’ex convivente.
Ospite d’onore della puntata la più amata dagli italiani,Lorella Cuccarini che si racconterà come artista, ma soprattutto come donna. Attorno al tavolo, si discuterà anche di chirurgia plastica con Iva Zanicchi, Stefano Masciarelli e Raffaele Morelli. Accanto a loro, persone comuni che racconteranno il rapporto con la bellezza e con la chirurgia.  Immancabile l’appuntamento calcistico dal gusto retrò con il mitico Giampiero Galeazzi. Il tutto condito dalla musica dell’orchestra, capitanata dal maestro Marco Sabiu.

Appuntamento alle 16,35 con la nuova puntata di Domenica IN oggi su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.