Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 13 ottobre 2015

Tutte le ricette di oggi 13 ottobre 2015 de La prova del cuoco, il cooking show condotto da Antonella Clerici su Rai dalle 12,00


Martedì 13 ottobre 2015 e come ogni giorno dal lunedì al sabato Antonella Clerici è pronta con le nuove ricette de La prova del cuoco. Come sempre noi seguiremo con voi tutte le ricette della puntata di oggi, allo stesso modo seguiamo le polemiche che riguardano il cooking show di Rai 1. Poco prima delle 12,00 si inizia con L’almanacco di Antonella, saprete che è già in vendita l’agenda con tutti i consigli della Clerici ma anche con le foto per lei importanti. Torniamo alle ricette de La prova del cuoco, le troverete tutte qui subito dopo la preparazione in tv.

Dopo il simpatico appuntamento giornaliero nell’anteprima di Antonella tra motti e auguri di buon onomastico prenderà il via la puntata di oggi de La prova del cuoco e la prima ricetta che vedremo sarà quella del pranzo. In genere è Alessandra Spisni a preparare per tutti e ieri ci ha ingolosito con la ricetta dei tortelloni verdi con zucchine e prosciutto. Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per copiare non solo la ricetta del primo piatto della Spisni ma anche la ricetta della favolosa pizza di scarola di Anna Moroni, il risotto con la zucca di Sergio Barzetti e anche le due ricette dello spazio Chi batterà gli chef. Ma chi ci sarà nella puntata di oggi martedì 13 ottobre de La prova del cuoco?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette della puntata di oggi 13 ottobre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.