Programmi TV

Domenica Live anticipazioni 25 ottobre 2015: ospiti e temi di Barbara D’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live per il 25 ottobre 2015: le ultime news su ospiti e temi di Barbara D'Urso. Dal Grande Fratello 14 arrivano Giovanni e Mary


Sono pochissime le anticipazioni che Barbara D’Urso ci ha dato nell’ultima puntata di Pomeriggio 5 in onda venerdì in merito a quello che vedremo oggi su Canale 5. Torna infatti con una nuova puntata, oggi domenica 25 ottobre 2015, Domenica Live, il programma della domenica di Canale 5. Chi ci sarà? Di cosa si parlerà? E gli ospiti? Tutte domande alle quali cercheremo di dare una risposta. Dicevamo che la conduttrice generalmente nella puntata di venerdì di Pomeriggio Cinque dà delle anticipazioni su quello che vedremo poi la domenica, in qualche modo lo ha fatto. Ci ha fatto capire che questo pomeriggio ritroveremo il dottor Giò ( Giovanni Angiolini ex concorrente del Grande Fratello) che non sarà però da solo. A quanto pare il bel dottore sardo va via come il pane e ha capito molto bene cosa avrebbe dovuto fare in casa e fuori casa. Se infatti non ci sono più tracce degli altri due eliminati, Peppe e Igor, il dottor Giò fa capolino in tutte le trasmissioni di Mediaset, alla faccia del lavoro che non gli ha permesso di continuare la sua esperienza al Gf. In ogni caso: dopo il siparietto con la dottoressa Gio, della scorsa domenica, oggi ci sarà anche Mary Falconieri fresca fresca di eliminazione dal Grande Fratello ma super innamorata del suo bel dottore.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 25 OTTOBRE 2015: OSPITI E TEMI DI BARBARA D’URSO

Quindi lo spazio dedicato al gossip sarà dedicato alla coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello ma non finisce qui. Come sempre la prima parte di Domenica Live sarà dedicata all’attualità: dalle tasse, alla legge sulle unioni civili passando per la capitale con la possibile ricandidatura di Marino. Sono questi i temi che di solito occupano lo spazio del talk politico con la presenza in studio di ospiti vari.

ECCO CHI SONO GIOVANNI E MARY DAL GF14

Purtroppo anche oggi dovremo attendere prima di sapere che cosa vedremo nel lungo pomeriggio in compagnia di Barbara D’Urso che parte oggi alle 14,00 sfidando prima L’Arena di Massimo Giletti e poi la nuova Domenica IN di Salvo Sottile e Paola Perego. Chi avrà la meglio? I dati auditel purtroppo sono sospesi ancora per qualche giorno ma speriamo di avere presto i “numeri” di questo duello per trarre le dovute conclusioni. Vi aggiorneremo poi nel corso della mattinata con le nuove anticipazioni e i nomi dei ospiti di oggi.

AGGIORNAMENTO: Mary e Giovanni non saranno ospiti della puntata.

In studio oggi Marco Baldini per parlare del suo nuovo progetto. Leggi qui l’intervista

Tra gli altri ospiti di questa puntata anche il figlio di Mike Buongiorno Leonardino.

Raffaella Fico torna nello studio di Canale 5 per parlare di Pia e del suo rapporto con Mario Balotelli. Leggi qui l’intervista



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.