Programmi TV

Ascolti tv 3 novembre 2015: Sotto Copertura cerca il record

Gli ascolti tv del 3 novembre 2015: Sotto Copertura con la seconda puntata cerca il record di ascolti. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Dopo l’ottimo risultato della prima puntata si cerca di migliorare ancora. Gli ascolti tv del 3 novembre 2015 vedranno il trionfo della mini serie Sotto Copertura che lunedì sera è stata vista da quasi 6 milioni di spettatori? Un ottimo risultato per la Rai che non solo piega la concorrenza ma manda in onda una fiction coraggiosa che racconta una storia vera, un pezzo di storia del nostro paese, anche se il modo di farlo può essere più apprezzato o meno apprezzato. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE. Sotto copertura avrà fatto un nuovo boom di ascolti anche con la seconda puntata in onda ieri? Come sempre saranno i dati auditel a darci tutte le risposte del caso.

GLI ASCOLTI TV DEL 3 NOVEMBRE 2015: SOTTO COPERTURA CERCA IL RECORD DI ASCOLTI

Se nella serata di lunedì la fiction era risultato il programma più visto della giornata nonostante la concorrenza ( dalla finale di Pechino Express alla penultima puntata di Squadra antimafia) ieri invece, di martedì, i rivali non erano poi così temibili. Su Canale 5 andava infatti in onda la fiction I misteri di Laura che aveva esordito bene ma che probabilmente in questa seconda puntata perderà strada facendo telespettatori. Inoltre si aggiunge a questo la curiosità da parte del pubblico di sapere come finirà questa storia, quella raccontata in Sotto copertura, unita alla spinta del “ma tu ieri non lo hai visto, stasera la seconda puntata…”. Insomma ci si aspetta davvero un buon risultato, possibile che i pronostici vengano smentiti?

Per quello che riguarda il finale la mini serie si chiude con l’arresto di Iovine che viene portato in commissariato tra gli applausi di chi finalmente ha potuto apprezzare il lavoro delle forze dell’ordine. Ecco forse in questo caso si poteva mettere in evidenza il grandissimo lavoro fatto dalla Polizia un pò di più ma le scelte degli autori sono state precise sin dall’inizio, come abbiamo già detto ieri nella nostra recensione.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DEL 3 NOVEMBRE 2015

logo rai 1 6.130.000 telespettatori, share 24,14% per Sotto copertura

logo canale 5 2.613.000 telespettatori, share 10,26% per la seconda puntata de I misteri di Laura



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ascolti tv 3 novembre 2015: Sotto Copertura cerca il record

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.