Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: oggi il trono classico, Sophia accetterà di tornare per Amedeo?

Le anticipazioni di Uomini e Donne: il 10 novembre 2015 vedremo di nuovo il trono classico, cosa ha deciso di fare Sophia lascia Amedeo o torna nel programma? Le ultime news da U&D


Una nuova puntata del trono classico in onda oggi 10 novembre 2015, sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne vediamo l’immagine di Tina Dolcenera, quindi a rigor di logica dovrebbe andare in onda la puntata che è stata registrata ieri ma probabilmente c’è stato un errore nella pubblicazione del post. Ricordiamo male oppure ieri non si sono viste le esterne di Gianmarco visto che la seconda parte della puntata è stata dedicata all’annuncio delle nozze di Alessandro ed Emanuele la coppia di Temptation Island? In ogni caso le nostre anticipazioni di oggi non servono a rivelare quale trono andrà in onda ma parlano appunto della registrazione di ieri. Dopo la decisione di Sophia di lasciare il programma e la delusione di Amedeo che in una frazione di secondo le ha detto che “fa schifo, è una bambina, è falsa, è una bugiarda, adesso fai la sottomessa parlo io….“, che cosa sarà successo? Amedeo si era detto pronto a ricominciare ma Sophia che ne pensa di tutto questo? La puntata si apre con Maria che annuncia la presenza in studio di Sophia la ragazza non è stata eliminata quindi continua a essere protagonista del programma. I toni si scaldano subito e i battibecchi tra i tronisti sono accesi anche perchè Lucas viene attaccato da Amedeo che lo accusa di esser vicino a Sophia solo per popolarità mentre invece il nuovo tronista attacca Barbato dicendo che non si può mettere sullo stesso piano una ragazza come Sophia, che si conosce da mesi, con una Fabiola, appena arrivata.

Apriamo e chiudiamo a questo punto una parentesi per Fabiola che se non lo avesse capito si è bruciata una nuova occasione, poteva forse conoscere Lucas ma con Amedeo non c’è storia a meno che non sia solo un ripiego per una non scelta di Sophia.

Detto questo torniamo alla bella siciliana: che cosa ha deciso di fare? Sophia ribadisce concetti già espressi: non vuole stare più nel programma e se dovesse essere scelta oggi direbbe di no. Neanche vi diciamo che Martina si è ripresentata ma quando Maria ha provato a parlare di lei Amedeo ha tirato di nuovo in ballo Sophia, speriamo che la ragazza capisca l’antifona e con dignità lasci il programma di Canale 5 anche perchè a quanto pare Amedeo l’ha anche eliminata ( non si sa se è una decisione definitiva o meno).  Continuiamo con le anticipazioni di Uomini e Donne: dopo aver visto l’esterna tra Amedeo e Fabiola, Sophia prende la parola e attacca pesantemente l’ex tentatrice di Temptation Island. La novità è che Amedeo adesso è indeciso: non sa cosa fare ma sa che non vuole scegliere perchè non è sicuro. Cosa farà Sophia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le anticipazioni di Uomini e Donne: oggi il trono classico, Sophia accetterà di tornare per Amedeo?

  1. Amedeo deve capire che sophia si comporta cosi in studio perche è innamorata ma non c’è la fa a vedere lui uscire in esterna con una fabiaola arrivata da due giorni, i di commentare sulle altre ragazze,ma lo fa solo e soltando perche ci tiene a lui.. Sono una cara amica di sophi e queste cose le so per certo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.