Programmi TV

La scelta forzata di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne: le ultime news

La scelta di Gianmarco Valenza nella registrazione di Uomini e Donne del 13 novembre 2015: le ultime news nelle anticipazioni dettagliate di quello che è accaduto nello studio di Maria De Filippi


Un pomeriggio ricco quello vissuto nello studio di Uomini e Donne oggi 13 novembre 2015. Si è registrata poche ore fa la puntata e le registrazioni hanno portato delle news clamorose che riguardano il trono classico. Arrivano le anticipazioni ufficiali dopo i primi rumors. Gianmarco Valenza ha scelto ma la sua decisione non arriva in modo molto spontaneo. Certo poi vedremo la puntata per capire come sono andate davvero le cose ma pare che la scelta di Gianmarco sia stata un pò dovuta o forzata. Iniziamo dalla fine: Gianmarco, come era prevedibile che fosse, ha scelto Laura. Non per nulla da tempo tutti gli “intenditori” avevano puntato su questa coppia non credendo neppure per un secondo che Gianmaro potesse provare interesse per Loretta o ancora per Cecilia ( che tra le altre cose ha anche una bambina e quindi lo avrebbe messo di fronte a una vita abbastanza complicata). Questo è il finale, ma prima che cosa è successo? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni dettagliate di questa scelta in attesa anche di leggere sui social, sempre che ci saranno, i commenti del tronista e della sua Laura, la ragazza che ha scelto.

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE: ULTIME NEWS DALLA REGISTRAZIONE DEL 13 NOVEMBRE 2015, GIANMARCO HA SCELTO LAURA

Tutto inizia con una polemica. Si vede infatti una esterna di Gianmarco e Laura che si riavvicinano e poi c’è anche un regalo, una collana che lei indossa. Ma Gianni fa notare che la ragazza, prima ancora che l’esterna andasse in onda, ha postato delle foto con questo gioiello, e quindi accusa Laura di essere d’accordo con Gianmarco. Del resto Tina da sempre sostiene che Gianmarco sia d’accordo con qualcuno o che comunque ci siano dei rapporti tra lui e Laura. Gianmarco passa oltre questa storia ma la polemica è aperta. Ci si concentra però un attimo su Loretta: Gianmarco infatti ha deciso che deve eliminare la ragazza. Rivedendo delle esterne con lei ha capito che non prova qualcosa di forte, quel di più che lo possa portare a scegliere lei. Si ritorna sulla storia di Laura e in studio c’è anche il malcontento di Cecilia che dice di volersi eliminare. Gianmarco le dice che deve restare perchè a oggi la scelta è tra lei e Laura. Quando Maria però chiede a Gianmarco con chi voglia ballare lui sceglie Laura e Cecilia lascia lo studio. Il Valenza a questo punto bacia la sua Laura in modo convinto ed è chiaro che la scelta è fatta.

Dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne la conferma di questa scelta con la foto di Gianmarco e Laura insieme sul trono. Che ne dite? Vi piace questo epilogo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.