Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 18 novembre 2015: le ultime notizie dopo la confessione di Veronica Panarello

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 18 novembre 2015: le ultime notizie dopo la confessione di Veronica Panarello, e ancora il giallo di Marcheno. Ghirardini è morto per del cianuro: che cosa è successo davvero?


Mio figlio è morto in casa mentre giocava con le fascette da elettricista. Sono queste le parole di Veronica Panarello arrivate nella giornata del 17 novembre 2015, a poche ore dalla prima udienza, quella preliminare, per il processo che la vedrà imputata con l’accusa di omicidio. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 18 novembre 2015, come rivelano le anticipazioni, si parlerà proprio di questo caso. Quali sono le verità nella confessione di Veronica Panarello e perchè la donna ne parla solo adesso a un anno dalla morte del piccolo Loris? Una versione poi che fa acqua da tutte le parti, se anche fosse vero che Loris è morto in un incidente, mentre giocava, perchè lei non ha chiamato i soccorsi? Perchè portare suo figlio nel canalone, gettarlo lì, come se fosse un sacco di spazzatura e poi fingere e fingere per tutto questo tempo? Veronica ha fornito anche altri dettagli agli inquirenti e nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi si parlerà anche di queste novità dopo la ricostruzione che la donna ha fatto tornando proprio nella sua casa e in quel canalone dove Loris è stato ritrovato morto la sera del giorno in cui è stato ucciso. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I TEMI E I CASI DEL 18 NOVEMBRE 2015

Il caso Veronica Panarello non sarà il solo a essere trattato nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi. LEGGI QUI ALTRI DETTAGLI SULLA CONFESSIONE DI VERONICA PANARELLO

Si parlerà anche di Giulia, la ragazza volata giù dal cavalcavia dell’autostrada in Abruzzo la notte del suo compleanno, la cui fine è ancora tutta da chiarire. Si era truccata e si era preparata in maniera speciale come per una bella serata, una cena. Era emozionata come per un incontro importante. E poi invece a casa non è più tornata. Ai genitori hanno detto che si è suicidata ma loro non vogliono credere che la loro “bambina” abbia potuto fare un gesto simile. Nel corso della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, come rivelano le anticipazioni, ci saranno anche degli aggiornamenti sul giallo di Marcheno: un vero rebus la storia di Mario Bozzoli, imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda, e la morte del suo operaio, Giuseppe Ghirardini, avvelenato col cianuro.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per il 18 novembre 2015 alle 21,10 su Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.