Programmi TV

Ascolti tv 18 novembre 2015, la storia di Lea Garofalo contro la vendetta di Senza Identità

Gli ascolti tv del 18 novembre 2015: su Rai 1 la storia di Lea Garofalo con il film tv di Giordana, su Canale 5 il ritorno di Mercedes Dantes nei panni di Maria in Senza identità 2. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti di ieri


Una storia cruda, una storia vera, contro una inventata. Nella gara agli ascolti tv del 18 novembre 2015 si contrappongono due prodotti molto diversi tra di loro. Su Rai 1 infatti va in onda il film tv diretto da Marco Tullio Giordana, Lea, il film che racconta la vera storia di Lea Garofalo, una donna che ha saputo ribellarsi alla ‘ndrangheta e per questo ha pagato con la sua stessa vita; ma racconta anche il coraggio di sua figlia, Denise, che senza paura ma con grande coraggio ha rinunciato a tutto pur di fare giustizia per sua madre arrivando a scoprire, dopo ben due anni dalla scomparsa, come era stata uccisa e riuscendo a dare a quella donna che tanto amava, una degna sepoltura. Su Canale 5 invece una fiction, una serie spagnola, Senza identità, molto piacevole da vedere che racconta il secondo capitolo della storia di Maria, una ragazza che ha scoperto i traffici illeciti della sua famiglia e che per quetso ha pagato molto. Ma a differenza di quello che tutti credono, Maria non è morta e torna a Madrid, dopo 12 anni, per vendicarsi. 10 anni passati in carcere in Cina e due anni passati a osservare la sua famiglia, i tanti cambiamenti e studiare per filo e per segno quello che stava succedendo…Chi avrà avuto la meglio in questa gara agli ascolti tv dove anche il programma di Rai 3 Chi l’ha visto potrebbe dire la sua? Lo scopriamo ovviamente con i dati auditel che ci riveleranno gli ascolti fatti dal film Lea ma anche gli ascolti incassati dalla prima puntata di Senza Identità 2.

GLI ASCOLTI TV DEL 18 NOVEMBRE 2015: MEDIASET CERCA GRANDI NUMERI

Dopo le ultime delusioni con le fiction Mediaset, vedi anche I misteri di Laura per citare l’ultima in ordine di tempo, Canale 5 spera che il ritorno di Megan Montaner possa entusiasmare il pubblico ma non dimentichiamoci che lo scorso anno i numeri della serie non furono da record anche se la prima stagione di Senza identità andò in onda nel mese di dicembre e poi nelle vacanze natalizie.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA PUNTATA DI SENZA IDENTITA’ 2

Tra alti e bassi portò a casa il risultato ma sicuramente i numeri non erano quelli delle grandi fiction, vedremo con i dati auditel in arrivo questa mattina se la seconda stagione è partita con una marcia in più.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

logo rai 1 4.170.000 telespettatori, share 16.24% per il film Lea

logo canale 5  3.145.000 telespettatori, share 12.73% per la prima puntata di Senza identità



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.