Programmi TV

Due nuove troniste per il trono rosa di Uomini e Donne: Rossella e Ludovica, le anticipazioni

A Uomini e Donne torna il trono rosa con due nuove troniste i loro nomi svelati nelle ultime anticipazioni; nella registrazione del 19 novembre 2015 la presentazione di Rossella e Ludovica le nuove troniste di Uomini e Donne


Poche ore fa nelle nostre  anticipazioni di Uomini e Donne vi avevamo parlato della possibilità di vedere sul trono una nuova tronista. Una possibilità che si è concretizzata ma le cose cambiano perchè le ultime notizie dalle registrazioni di Uomini e Donne ci parlano di ben due troniste: due ragazze pronte a mettersi in gioco per farsi coccolare e corteggiare nel programma di Maria De Filippi. Pochi minuti fa sono arrivate anche le anticipazioni ufficiali dalla pagina Fb di Uomini e Donne. Le due nuove troniste di U&D sono due volti che il pubblico di Canale 5 conosce già. Rossella Intellicato, la nuova tronista di Uomini e Donne, è appena uscita dalla casa del grande fratello 14 single e in cerca di un fidanzato e a quanto pare lo staff di Maria De Filippi ha visto ottime potenzialità in questa manager giovanissima a caccia del principe azzurro. La seconda tronista invece è un volto in parte conosciuto. Non ha infatti partecipato ad altri reality ma chi segue Uomini e Donne si ricorderà sicuramente di lei. Si tratta di Ludovica Valli e il cognome vi dirà molto. Ludovica infatti è la sorella di Beatrice, la corteggiatrice scelta da Marco Fantini e diventata la sua fidanzata. Beatrice e Marco sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne e Maria punta tutto sulla sorellina di Beatrice. Non è la prima volta che un altro membro della famiglia entra nei salotti di Uomini e Donne. Anche la nonna di Beatrice aveva provato l’ebrezza del trono over.

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE: TORNA L’AMATO TRONO ROSA CON DUE TRONISTE IN CERCA DEL PRINCIPE AZZURRO

Che cosa vi possiamo dire…Ludovica non la conosciamo per cui attendiamo di vederla in azione ma sicuramente promette bene anche perchè è davvero una bellissima ragazza. Rossella invece non ci aveva fatto una buona impressione nella casa del Grande Fratello ma si sa, lì la compagnia conta anche molto, di certo non è una persona che le manda a dire. Immaginiamo già quanto mai potrà andare d’accordo con Tina Cipollari…Non ci resta che attendere le prime anticipazioni dopo la registrazione e vederle poi in azione chissà magari proprio nella puntata di domani.

E che la sfilata di corteggiatori abbia inizio, noi altre signore abbiamo bisogno di bellocci da ammirare dopo pranzo. Maria pensaci tu!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.