Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: oggi Amedeo Barbato fa la sua scelta? Le ultime news

Si registra oggi la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Amedeo Barbato? Le ultime news e le anticipazioni di Uomini e Donne: il tronista sarebbe pronto a scegliere Sophia


Sono le parole di Raffaella Mennoia, una delle responsabili della redazione di Uomini e Donne a far pensare che la puntata che si registrerà oggi nello studio di Canale 5 sarà dedicata alla scelta di Amedeo Barbato e questa volta non sarà una scelta finta. Ovviamente per ora le anticipazioni sono poche, l’unica certezza è che oggi, 24 novembre 2015, si registra una nuova puntata di Uomini e Donne e c’è solo il solito indizio dato dalla Mennoia appunto, a farci credere che per Amedeo sia arrivato il momento della scelta. E’ possibile che Amedeo sia pronto per scegliere la bella Sophia? In queste ultime ore, sono molte le news su una possibile scelta di Amedeo e molte indiscrezioni anche con le dichiarazioni di ragazze che hanno incontrato il tronista in giro tra Napoli e Nola e gli hanno chiesto se sta per fare la scelta. Pare che alcune di loro abbiano ricevuto anche delle risposte: è possibile che Amedeo sia finalmente pronto a scegliere? E se davvero lo farà la sua scelta sarà Sophia? Per adesso ci sentiamo di dire che la bella siciliana è sicuramente in vantaggio rispetto alle altre. Inutile pensare che Romina, una delle ultime ragazze restate per Amedeo, possa avere una qualche possibilità. In questo caso il tronista si è lasciato colpire dalla bellezza della corteggiatrice ma con Sophia ha un percorso di mesi alle spalle e anche dei sentimenti. Con Fabiola le cose sono diverse: ad Amedeo piaceva, l’aveva cercata anche fuori dal programma, ha molto in comune con lui. Ma probabilmente è arrivata troppo tardi e Amedeo l’ha solo usata, come il gioco prevede e come un bravo ragazzo che sa giocare farebbe, per capire cosa Sophia sia per lui.

E poi diciamolo: si è anche preso la sua bella rivincita ( questo sempre se fosse Sophia la scelta). Da ragazzo comune Fabiola non lo aveva neppure calcolato, come tronista invece lo trovava un tipo interessante. E ora potrebbe beccarsi la rivincita di Amedeo. Queste sono per ora solo delle sensazioni che potrebbero essere confermare dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne che avverrà a breve negli studi di Canale 5. indizioSiete pronti per scoprire se Amedeo farà davvero la sua scelta oggi? Continuate a leggerci, vi terremo aggiornati con le ultime notizie da Uomini e Dinne e tutti gli aggiornamenti del caso!

Dimenticavamo l’indizio della Mennoia: come potete vedere dall’immagine qui a lato c’è un 12 che ricorre. Secondo i più attenti sarebbe il numero delle settimane che hanno portato alla conoscenza di Amedeo e Sophia, il numero delle settimane giusto per arrivare a una scelta. Ma sarà davvero così? Sarà Amedeo che ha deciso di aprire il suo cuore alle balla Sophia decidendo finalmente di fidarsi di lei?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.