Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 25 novembre 2015: le ultime notizie sul caso Vannini e sul caso Bozzoli

Le anticipazioni per la puntata di Chi l'ha visto in onda oggi 25 novembre 2015: le ultime notizie sul caso Marco Vannini e le ultime notizie sul caso Bozzoli con la misteriosa morta di Giuseppe Ghirardini


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda il 25 novembre 2015 e noi come sempre, prima di seguire la diretta del programma di Rai 3, cerchiamo di capire nelle nostre anticipazioni, quelli che saranno i temi trattati in questo nuovo appuntamento. Federica Sciarelli torna al timone del programma di Rai 3 affiancata dal suo staff e con i giornalisti che lavorano per Chi l’ha visto torna a parlare dei casi di cronaca della nostra Italia. Oggi si torna a parlare ancora una volta dell’omicidio di Marco Vannini con le ultime notizie dalla procura di Civitavecchia. Al momento 4 gli indagati per omicidio in questo caso, sono tutti i componenti della famiglia Ciontoli mentre Viola, la fidanzata di Federico, potrebbe finire sul banco degli imputati ma con un capo di imputazione diverso. I genitori di Marco però non riescono ancora a capire come sia possibile che nessuno dei componenti della famiglia Ciontoli, dopo la chiusura delle indagini, sia ancora in carcere nonostante le pesanti accuse che pendono sulla loro testa. E’ questo il nuovo interrogativo che mamma Marina e papà Valerio hanno. Devono avere giustizia per la morte del loro Marco e si chiedono perchè i presunti assassini del ragazzo siano ancora liberi di continuare a fare normalmente quello che facevano anche prima del maledetto giorno di maggio in cui Marco è stato ucciso.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 25 novembre 2015 non si parlerà, come potrete immaginare, sol di questo caso. Oggi è il giorno per dire no alla violenza contro le donne, per cui si parlerà anche di donne che sono state uccise, donne scomparse nel nulla, donne che non potranno mai raccontare quello che hanno subito.

E ancora nella puntata di stasera si tornerà sulla strana morte di Giuseppe Ghirardini. In che modo la misteriosa morte dell’operaio della Bozzoli potrebbe essere legata alla scomparsa di Mario Bozzoli che manca da casa dall’8 ottobre del 2015? Ricordiamo che Ghirardini è morto per una capsula piena di cianuro: si è trattato di un omicidio? E se davvero così fosse, Ghirardini è stato ucciso perchè sapeva troppo, perchè aveva visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere?

QUESTO E’ IL MIO PAESE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’ULTIMA PUNTATA, LEGGI QUI

Appuntamento a stasera su Rai 3 con la nuova puntata di Chi l’ha visto in onda subito dopo Un posto al sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.