Programmi TV

Natale con Benedetta: le ricette in famiglia di Benedetta Parodi su Real Time

Natale con Benedetta il programma di Real Time dedicato alle ricette di Natale di Benedetta Parodi in onda il 18 dicembre 2015 alle 22,10. Un mare di ricette per il nostro natale in famiglia


Vi avevamo annunciato che ci sarebbe stato un momento imperdibile per i fan di Benedetta e così sarà. Un gradito regalo di Natale per tutti i fan della Parodi che potranno rivederla ai fornelli nella sua casa di montagna per le feste natalizie. Natale con Benedetta è il titolo del programma dedicato alle ricette di Natale di Benedetta Parodi che saranno preparate da lei, ma anche dagli altri membri della sia famiglia, in occasione delle feste di Natale. Il programma, con una puntata speciale, andrà in onda su Real Time ( canale 31 del digitale terrestre) il 18 dicembre 2015. Un modo per brindare insieme e farsi gli auguri di Natale ma anche per prendere qualche consiglio da parte di Benedetta Parodi, per il nostro menù. Nella puntata di Natale con Benedetta non ci saranno solo consigli per il menù di Natalee e più in generale per le feste natalizie ( quindi anche Capodanno ed Epifania) ma si parlerà anche di come rendere più bella la nostra casa.

BENEDETTA PARODI: I CONSIGLI PER FARE L’ALBERO CON I GIORNALI

Benedetta quindi ci aspetta nella sua casa di montagna per darci molte ricette natalizie, alcune delle quali sono presenti nel suo ultimo libro, ricette di famiglia, in libreria dal mese di settembre. Nei due anni de I menù di Benedetta, la conduttrice aveva dato molti consigli per un menù di Natale mentre con Molto Bene, in onda sempre in primavera, la nostra cara Parodi non aveva potuto stupire i suoi fan con delle preparazioni dedicate a questa occasione ma si rifarà con la puntata speciale che potremo seguire, lo ricordiamo, il 18 dicembre 2015. Non prendete impegni e soprattutto tenete a portata di mano il taccuino per segnare tutte le ricette che Benedetta ci consiglierà. Chissà che non ci sia uno spunto utile anche per il nostro menu di Natale.

Noi come sempre seguiremo quell’appuntamento in diretta con tutte le ricette di Benedetta Parodi per il suo Natale in famiglia: ore 22,10 il 18 dicembre 2015, non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Natale con Benedetta: le ricette in famiglia di Benedetta Parodi su Real Time

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.