Programmi TV

Domenica Live torna nel 2016: oggi su Canale 5 un bel film di Natale ma non solo

Il 13 dicembre 2015 Domenica Live non va in onda: si torna nel 2016 con la nuova edizione del programma, oggi potremo seguire un film di Natale ma anche Domenica Live rewind ( con il meglio del meglio...)


Questa volta per Domenica Live sono davvero iniziate le vacanze natalizie: dopo la puntata in più che abbiamo seguito la scorsa settimana oggi su Canale 5 si cambia musica. Il 13 dicembre 2015 si entra a pieni polmoni nel clima natalizio delle feste con un bel film di Natale che andrà in onda al posto di Domenica Live. Per Barbara D’Urso in un certo qual modo sono iniziate le vacanze, almeno alla domenica. Non è ancora in ferie visto che invece Pomeriggio Cinque andrà ancora in onda per tutta la settimana, solo da venerdì si inizieranno le ferie! Mediaset quindi per oggi non risponde alla concorrenza di Rai 1 che manda invece in onda una nuova puntata di Domenica In. Su Canale 5 il palinsesto diventa natalizio a tutti gli effetti! Vediamo allora cosa andrà in onda questo pomeriggio!

ECCO LA TRAMA DEL FILM CARO BABBO NATALE IN ONDA OGGI SU CANALE 5

Crystal (Amy Acker) una ventottenne ricca e viziata, da sempre abituata a sperperare, si vede improvvisamente tagliare i cordoni della borsa dai suoi genitori, esasperati dalla noncuranza con cui la figlia scialacqua i loro averi. Riportata bruscamente alla dura realta’, Crystal si trova per caso tra le mani la lettera di Olivia, una bambina di sette anni, che ha scritto a Babbo Natale per avere in dono una nuova mamma, visto che suo padre e’ rimasto vedovo. Amy decide che questa potrebbe essere l’occasione per iniziare una nuova vita, ma quello che non sa e’ che Derek, il padre di Olivia, ha votato la sua vita al prossimo e gestisce una mensa per i poveri…

Dopo il film che dovrebbe invece terminare intorno alle 16,30 sarà possibile seguire in replica Domenica Live Rewind che raccoglie alcuni dei momenti più belli della prima parte di stagione del programma di Canale 5. Si darà poi la linea ad Avanti un altro che torna puntuale anche domenica! I fan di Domenica Live quindi in qualche modo saranno accontentati. Buona visione e buona domenica!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.