Programmi TV

Stasera su Italia 1 Simpsonrama, Futurama, Griffin: incontri ravvicinati tra le famiglie americane

Stasera su Italia 1 due episodi de I Simpson, tra cui il cross-over con Futurama, ed il cross-over de I Griffin con I Simpson dalle 21:10


Stasera su Italia 1 due episodi de I Simpson, tra cui il cross-over con Futurama, ed il cross-over de I Griffin con I Simpson, in cui Peter e la sua famiglia finiscono a Springfield e fanno amicizia con Homer. Una serata interamente dedicata ai due cartoni della Fox, con un episodio a tema natalizio e ben due cross-over. Si parte alle 21:10, per quattro episodi tutti in prima tv e tratti dalla ventiseiesima stagione de I Simpson e dalla tredicesima de I Griffin. Alle 21:10 andrà in onda “Non sarò a casa per Natale”, episodio di cui vi raccontiamo la trama di seguito: la sera della Vigilia di Natale Homer rientra a tardi a casa, dopo aver passato la serata da Boe.

Marge, infuriata, lo caccia di casa: quando Boe cercherà di convincerla a perdonare Homer, Marge si metterà sulle sue tracce per cercare di passare insieme il Natale. A seguire “Simpsonrama”, in onda alle 21:40, che è invece il cross-over con Futurama, altra serie tv di Matt Groening che, la serie tv fu inizialmente cancellata e poi recuperata da Comedy Central, che ne ha prodotto altre tre stagioni.

Tini la nuova vita di Violetta il nuovo film nelle sale nel 2016

L’episodio in questione va in onda dopo la cancellazione dello show anche da parte di Comedy Central, e vede Bender arrivare a Springfield con l’obiettivo di uccidere Bart: nel futuro da cui arriva il robot, infatti, il mondo è stato preso d’assalto da creature somiglianti a Bart, che si sono sviluppate all’interno di una capsula del tempo chiusa proprio poco prima a Springfield. I Simpson, così, si ritrovano a vivere un’avventura nel futuro, facendo la conoscenza di Fry, Leela e degli altri protagonisti di Futurama. Dalle 22:10, infine, parte l’atteso cross-over con I Griffin: gli episodi “Simpson Guy” vedono le due famiglie incontrarsi a Springfield, dopo che Peter è stato cacciato da Quahog per delle vignette molto offensive. In città, Peter stringe amicizia con Homer, così come gli altri componenti delle due famiglie. Ma quando Homer rivela a Peter una verità relativa alla sua birra preferita, i due si ritrovano nemici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.