Programmi TV

Chi l’ha visto si prende una pausa: si torna dopo la Befana

Una piccola pausa per Chi l'ha visto che torna su Rai3 nel nuovo anno: salta la puntata del 30 dicembre, si torna dopo la Befana


Resteranno forse delusi i telespettatori che seguono con grande passione la trasmissione di Rai3 Chi l’ha visto ma è anche giusto che Federica Sciarelli e i suoi giornalisti si prendano una pausa. Chi l’ha visto è andato in onda il 23 dicembre 2015 con l’ultima puntata dell’anno e poi tornerà dopo la Befana. Salta quindi la puntata prevista per oggi, 30 dicembre 2015, per due settimane il pubblico che segue Chi l’ha visto, facendone uno dei programmi di punta della rete, ma anche uno dei programmi più curati e interessanti dei canali in chiaro, dovrà fare a meno dei servizi e delle novità che spesso ascoltiamo grazie al lavoro di una redazione quasi sempre impeccabile. E’ stato un anno lungo anche per la redazione di Chi l’ha visto: tra le novità per il caso Yara Gambirasio con l’inizio del processo a Massimo Bossetti, alle ultime news sul caso Elena Ceste con la richiesta a 30 anni per il marito della donna Michele Buoninconti; e ancora il giallo del duplice omicidio di Pordenone, con la morte di Teresa e Trifone e tutte le novità del caso.

E poi altri casi seguiti con grande attenzione come quello di Marco Vannini il bagnino di Cerveteri ucciso nella villetta della famiglia Ciontoli, la casa della sua fidanzata Martina. Nel caso di Marco, i giornalisti di Chi l’ha visto, sono stati i primi a stare vicini ala famiglia raccontando la storia in tv e dando la giusta importanza al caso. LEGGI QUI LE INTERCETTAZIONI CHOC MANDATE IN ONDA A CHI L’HA VISTO SUL CASO VANNINI E’ stato davvero un anno lungo e la cronaca nera non ha risparmiato i classici misteri italiani tra scomparse e morti sospette. Non dimentichiamo anche uno degli ultimi casi: il giallo di Marcheno con la morte di Ghirardini e la scomparsa di Mario Bozzoli. E poi gli appelli e i casi a lieto fine con il ritorno a casa delle persone scomparse grazie anche al pubblico di Rai3. A proposito di questo Chi l’ha visto si batte da giugno per aiutare la famiglia di Daniele Potenzoni il ragazzo disabile scomparso da Roma. Era nella capitale per una vista al Papa con un gruppo organizzato: si è perso alla stazione Termini di Roma e da quel giorno di lui non ci sono tracce.

Un anno lungo che si è chiuso. Ma si riprende il 13 gennaio 2016 con la nuova edizione di Chi l’ha visto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.