Programmi TV

Lotteria Italia 2015 in tv con lo speciale Affari Tuoi: l’estrazione dei biglietti vincenti con ospiti super

La Lotteria Italia ci aspetta in tv il 6 gennaio 2016 nel giorno della Befana con l'estrazione dei biglietti vincenti: lo speciale di Affari tuoi con Flavio Insinna e tantissimi ospiti


“Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia” arriva eccezionalmente il 6 gennaio 2016. Lo speciale dedicato all’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia 2015 quest’anno viene affidato a Flavio Insinna mentre negli ultimi tempi aveva visto Antonella Clerici al timone con la sua Prova del cuoco. Ma oggi si cambia, anno nuovo…Programma nuovo da abbinare alla lotteria Italia. Che cosa vedremo dunque oggi nel giorno della Befana su rai1? Affari Tuoi speciale Lotteria Italia ci accompagnerà in questa serata con la speranza che la dea bendata baci proprio noi. Nella puntata di Affari Tuoi speciale lotteria Italia sarà protagonista l’ultima coppia di “Affari Tuoi Raddoppia”, una serie di puntate speciali in onda dal 14 dicembre al 6 gennaio; la coppia come sempre tenterà di battere la spietata “Dottoressa” aggiudicandosi il massimo del montepremi. Per il periodo natalizio, infatti, il gioco dei pacchi si è trasformato in “Affari Tuoi Raddoppia” (in onda sempre in access prime time) in cui si gioca in coppia: protagoniste 20 coppie di concorrenti, in cui i componenti non si conoscono tra loro ma appartengono alla stessa regione, che avranno l’opportunità di giocare al fianco di Flavio Insinna e potranno dividersi l’eventuale vincita con una chance in più: “Lo Specialissimo”, una opzione che permette di raddoppiare il montepremi in palio. E stasera una puntata super perchè con Flavio Insinna e la coppia dei pacchi ci saranno tantissimi ospiti. Scopriamo i dettagli nelle anticipazioni.

L’ESTRAZIONE DEI BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA ITALIA 2015

La sera del 6 gennaio, in diretta alle 20:30 circa, nello studio di Affari Tuoi ci saranno tanti ospiti, che per l’occasione saranno dietro ai pacchi per festeggiare, come da tradizione, la Befana supermilionaria nell’atteso appuntamento dello show di Rai1 abbinato alla Lotteria Italia, nell’ambito del quale si svolgerà l’estrazione dei primi 5 biglietti fortunati.
Fra gli ospiti della serata, Diego Abatantuono Alessandra Amoroso, Serena Autieri, Marcella Bella, Vittoria Belvedere, Cesare Bocci, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Tosca D’Aquino, Paolo Fox, Nino Frassica, Loretta e Daniela Goggi, Fausto Leali, Valeria Marini, Rocio Munoz Morales, Mariana Rodriguez, Vincenzo Salemme, Umberto Tozzi e ad accompagnare Flavio Insinna, l’orchestra di Affari Tuoi capitanata dal maestro Angelo Nigro.

Appuntamento alle 20,30 con la puntatona di Affari tuoi in attesa di sapere dove andranno i 5 milioni di euro che un italiano potrà portare a casa grazie al biglietto fortunato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lotteria Italia 2015 in tv con lo speciale Affari Tuoi: l’estrazione dei biglietti vincenti con ospiti super

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.