Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 13 gennaio 2016: ultime notizie sul caso Vannini, l’appello di Totti per Daniele

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 13 gennaio 2016: importanti rivelazioni sul caso Marco Vannini con le ultime notizie sulla sera in cui è morto. Novità da Roma: per Daniele Potenzoni si mobilita anche Francesco Totti


Torna Chi l’ha visto dopo la breve pausa natalizia. Il programma di Rai3 non è andato in onda per due mercoledì consecutivi ma Federica Sciarelli e la sua redazione sono pronti per ricominciare il 2016 sempre molto seguiti e apprezzati dal pubblico di Rai3. Va in onda oggi la puntata del 13 gennaio 2016 e noi come sempre nelle anticipazioni per la puntata di questa sera, cerchiamo di capire quello di cui si parlerà. I giornalisti di Chi l’ha visto torneranno anche stasera a parlare del caso Marco Vannini con le ultime notizie su questa terribile storia. Le anticipazioni ufficiali date proprio dall’ufficio stampa del programma svelano che la trasmissione ha scoperto dei dettagli sulla sera in cui Marco è stato ucciso nella casa della famiglia Ciontoli a Ladispoli. Le cose non sarebbero andate proprio come la famiglia di Martina, la fidanzata di Marco ha raccontato. Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla redazione di Chi l’ha visto, la sera in cui Marco è stato ucciso, lui e la sua fidanzata avevano litigato. Ma come si è arrivati a queste ultime novità? Lo scopriremo seguendo la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai3. Il caso di Marco non sarà il solo a essere trattato in questo nuovo appuntamento.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 13 GENNAIO 2016 CON LE ULTIME NOVITA’ SUI CASI DI CRONACA

Anche Francesco Totti è sceso in campo per Daniele Potenzoni. Il capitano della Roma ha diffuso sui social un appello per i romanisti ma anche per i romani: aiutare la famiglia a trovare questo ragazzo che manca da casa da giugno. L’appello è stato poi lanciato anche allo stadio. Ma è davvero possibile che nessuno abbia visto Daniele e che non si riesca a trovare questo ragazzo in difficoltà? La famiglia di Daniele ancora una volta chiede l’aiuto di tutti per le ricerche del ragazzo.

E un altro caso molto particolare sarà al centro della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi: si cerca di capire come è morta Giulia Di Sabatino, la ragazza scomparsa nel teramano la notte del suo compleanno e ritrovata dalla Polizia Stradale sotto un cavalcavia dell’autostrada A14. Anche i genitori di Giulia vogliono la verità.

Non mancheranno poi gli appelli in diretta per le per le persone scomparse e gli ultimi aggiornamenti su altri casi di cui Chi l’ha visto si occupa da tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.