Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Fabio eliminato da Ludovica o nuovo corteggiatore di Rossella?

Ultime news e anticipazioni di Uomini e Donne: che cosa ne sarà adesso di Fabio? Ludovica lo elimina? Rossella lo vuole tra i suoi tronisti? Ecco che cosa è successo nell'ultima registrazione


Dopo la puntata di Uomini e Donne di oggi, possiamo cercare di fare il punto, in attesa delle nuove registrazioni, di come stanno procedendo le cose per alcuni dei protagonisti del trono classico. La puntata di oggi è stata registrata il 7 gennaio, dopo ne è stata registrata un’altra per cui possiamo dirvi che cosa è successo tra Fabio e Ludovica ma anche tra Fabio e Rossella. Siete curiosi di sapere come sono andate le cose? Che cosa avranno fatto le due troniste? Un amore mai sbocciato e bocciato oppure ci sarà del’altro? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano che cosa è successo nell’ultima registrazione di Uomini e Donne in attesa di rivedere le puntate su Canale 5.

ULTIME NEWS UOMINI E DONNE: CHE COSA NE SARA’ DI FABIO?

La puntata inizia con un piccolo riassunto di quello che è stato e ci si sofferma sulla questione legata a Fabio. Rossella infatti ha chiesto di uscire con lui e in esterna gli ha detto di essersi ricreduta. Per cui aveva ragione il corteggiatore quando parlava di sguardi complici? A quanto pare si. In studio si apre la polemica perchè come avrete visto nella puntata di Uomini e Donne di oggi Rossella per quasi tutto il tempo ha ribadito che a lei Fabio non piace. E Rossella dice la sua: la pensava in quel modo ma poi lo ha rivalutato perchè le è piaciuto il modo in cui Fabio ha tenuto testa a tutti. Come sempre accade Tina la trova falsa e i corteggiatori di Rossella hanno qualcosa da ridire. Per Ludovica invece il più falso di tutti è Fabio, per lei adesso è solo un bravo giocatore. Le piacerà ancora come prima?

Le discussioni non mancano perchè si cambia spesso punto di vista. Fabio infatti dice che se Ludovica lo eliminasse se ne andrebbe ma quando Maria gli chiede che cosa farebbe se Rossella lo portasse di nuovo fuori, lui dice che ci uscirebbe…Insomma non si capisce molto di quello che accadrà anche perchè la puntata si chiude nel caos con lo spazio dedicato a Lucas che, in preda a una piccola crisi, resta da solo dopo l’abbandono di tutte le sue corteggiatrici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.