Programmi TV

Carolyn Smith a Ballando con le stelle 2016 nonostante la malattia: il ballo può servire per stare meglio

Carolyn Smith parla ancora una volta del suo brutto male: ci sarà a Ballando con le stelle perchè vuole che il ballo aiuti chi soffre a stare meglio


Ha scelto di essere ancora protagonista di Ballando con le stelle nonostante la sua malattia, nonostante qualche volta la forza manchi. Parliamo di Carolyn Smith la frizzantissima presidentessa di giuria che anche in questa nuova edizione di Ballando, l’undicesima, avrà il suo ruolo. Vi abbiamo già raccontato dei problemi di Carolyn che sta superando un brutto male. Ha scelto di esserci, di non guardare da casa il suo programma e di provare a lanciare anche un messaggio diverso. La Smith, ieri a Porta a Porta, ha spiegato come la sua malattia l’abbia portata in posti tristi, dove la gente come lei, lotta per la vita. Che cosa si può fare di fronte a tutto questo se non lasciarsi andare con il ballo che è vita e porta il buon umore?

ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI DA BALLANDO CON LE STELLE: SCOPRI QUI I PRIMI 4 CONCORRENTI

“Quando ho scoperto il mio intruso la prima persona che ho chiamato è Milly e le ho detto, non togliermi da Ballando. Per me è la vita. Anche se adesso sono talmente calva mi piace tantissimo, con questo turbante voglio aiutare anche le altre donne nella mia stessa situazione, dare un pochettino di allegria e di forza perché sto vivendo in un altro mondo in cui vedo tanta tristezza.” Queste le parole di Carolyn che vorrebbe lanciare un messaggio di positività tramite il ballo. Va sempre ricordato che il ballo, come la musica e come mille altre cose, servono e aiutano ma non possono in nessun modo sostituire la medicina tradizionale, la sola che può salvarci la vita in questi casi.

Già a Padova ho iniziato a far ballare i medici e donne nella mia situazione. Già quando siamo andati in giro abbiamo trovato parecchie donne come me che si sono esibite, io voglio trovare un gruppo a livello nazionale di Danzaterapia. E’ garantito che, quando facciamo un’analisi del sangue dopo che si balla, è già migliorato. Noi vogliamo dimostrare scientificamente che il ballo aiuta la salute”.

Buona fortuna a Carolyn per questa nuova avventura!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.