Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Rossella Intellicato lascia il trono, tornerà?

Ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne: Rossella Intellicato lascia il programma di Maria De Filippi. Tornerà sul trono di Uomini e Donne?


Grandi colpi di scena nell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata il primo febbraio 2016. Noi dobbiamo ancora vedere la seconda parte della puntata in onda ieri, quella che riguarda il trono di Lucas ma le anticipazioni sono così ghiotte da farci dimenticare le vicissitudini del tronista. Del resto anche il pubblico a casa sembra non amare molto questo trono, ne sono dimostrazione gli ascolti sempre in caso: la puntata di ieri è stata vista da 2,5 milioni di spettatori mentre il trono over supera abbondantemente i 3 milioni toccando anche i 3,5. Chiusa la parentesi dedicata agli ascolti di Uomini e Donne, che è però sintomatica di quello che il pubblico apprezza o meno, possiamo raccontarvi quello che è invece successo nelle ultime registrazioni del programma di Canale 5. Pare che Rossella Intellicato, l’ex gieffina oggi tronista, stanca delle solite accuse e anche del fatto che nessuno dei suoi corteggiatori, trovi mai il tempo per difenderla, abbia deciso di lasciare una volta per sempre il trono di Uomini e Donne. Rossella sarebbe stanca dei continui attacchi, in particolare di quelli arrivati da Tina Cipollari. Rossella e Tina non sono andate d’accordo sin dal primo giorno, un pò come era successo anche con Gianmarco Valenza ex tronista. La Cipollari è invece schierata dalla parte di Ludovica Valli e alla lunga questa situazione per Rossella, sarebbe diventata insostenibile. Un pò strana come circostanza comunque perchè nell’ultima puntata di Uomini e Donne in onda ci sera sembrato che Rossella sapesse difendersi e anche bene…

Le anticipazioni di Uomini e Donne non lasciano però spiragli: Rossella ha deciso di lasciare il trono e probabilmente non tornerà anche perchè sarebbe la seconda volta consecutiva. Cosa succederà? Per ora possiamo solo dirvi che Raffaella Mennoia, una delle responsabili del programma, ha commentato la registrazione di ieri dicendosi rammaricata di quello che è accaduto, “torno a casa demoralizzata” ha scritto commentando sui social la registrazione. Il trono classico quest’anno non è stato particolarmente fortunato, anzi. E gli ascolti ne risentono. C’è anche da dire che in puntata si dà forse troppo spazio alle litigate tra tronisti e opinionisti e poco alle storie dei protagonisti, anche per questo poi succede quello che è successo con Amedeo Barbato. Ma se una volta i telespettatori si affezionavano alle storie dei corteggiatori e dei tronisti, oggi invece cambiano canale troppo spesso. Le litigate di Tina con le persone in studio sono ideali per il trono over ma nel trono classico lasciano il tempo che trovano.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: MANUELA RIABBRACCIA SUA FIGLIA?

Queste le ultime news dal mondo di Uomini e Donne. Voi cosa ne pensate, Rossella tornerà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.