Programmi TV

A Chi l’ha visto storie di donne scomparse: le ultime notizie su Isabella Noventa e Gloria Rosboch

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda il 3 febbraio 2016: le ultime notizie sulla scomparsa di Isabella Noventa e le ultime news sulla scomparsa di Gloria Rosboch


Tante storie di cronaca in queste ultime settimane, storie di scomparsa ma non solo. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 3 febbraio 2016, come svelano le anticipazioni ufficiali, si tornerà a parlare di alcune di queste storie. C’è grande ansia per due donne scomparse: la prima è Isabella Noventa, la 55enne scomparsa da Padova ormai da 18 giorni. E un’altra donna è scomparsa, sempre al nord Italia, anche per lei grande apprensione. Parliamo di Gloria Rosboch, l’insegnante della provincia di Torino che avrebbe voluto rifarsi una vita con il suo giovane “innamorato” ma purtroppo il ragazzo l’ha solo raggirata. E adesso che fine ha fatto Gloria? Due donne diverse tra di loro, ma che hanno in comune una cosa: l’amore che le famiglie nutrono verso di loro. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi parlerà per la prima volta la mamma di Isabella Noventa. In questi giorni in tv per i vari appelli, abbiamo ascoltato la voce del suo ex marito, di suo fratello Paolo e stasera per la prima volta ascolteremo quella di sua madre. Una anziana donna alla quale Isabella era molto legata, pronta a scommettere che sua figlia non se n’è andata via in modo volontario. E anche la mamma di Gloria in questi giorni ha voluto lanciare appelli in tv: è preoccupata perchè pensa che la donna possa esser stata uccisa. Nella puntata di Chi l’ha visto di oggi, Federica Sciarelli racconterà al pubblico i progressi nelle indagini.

LEGGO QUI LE ULTIME NEWS SULLA SCOMPARSA DI GLORIA ROSBOCH

E ancora nella puntata di Chi l’ha visto che seguiremo stasera su Rai3 a partire dalle 21,10 tanti gli appelli in diretta per le persone scomparse. Il programma condotto da Federica Sciarelli non perde di vista la storia di Daniele Potenzoni: la scorsa settimana sono partite le ricerche nei cunicoli e nei tunnel della metropolitana di Roma. Questa sera ascolteremo in diretta le ultime novità.

E sempre nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, altre notizie sui principali casi di cronaca che interessano il pubblico a casa. Il programma di Rai3 ci aspetta in prima serata subito dopo una nuova puntata di Un posto al sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.