Programmi TV

Gabriel Garko e il Festival di Sanremo 2016: l’attore ci sarà

Gabriel Garko a Sanremo 2016: l'attore ci sarà? Dopo lo choc per l'esplosione della villa, lo vedremo sul palco dell'Ariston?


Gabriel Garko parteciperà al Festival di Sanremo? L’attore, nei giorni scorsi, aveva detto che questa domanda era l’ultima da fare, dopo la tragedia di cui era stato protagonista e la morte di una donna. Ma si sa, lo spettacolo va avanti, deve andare avanti e, con tutto il rispetto per la signora che ha perso la vita, il pubblico e i suoi fan, si chiedono se la sua partecipazione al Festival di Sanremo sia o meno a rischio. Negli ultimi giorni, dopo l’esplosione della villetta presso la quale alloggiava in attesa del Festival di Sanremo, Garko non ha preso parte alle prove ma pare che proprio da oggi dovrebbe salire di nuovo sul palco dell’Ariston. Dopo le visite mediche in ospedale, i medici avevano dato una prognosi di dieci giorni ma hanno anche confermato che l’attore possa ritornare a lavorare. Ricordiamo che Gabriel ha riportato delle contusioni e anche un lieve trauma cranico ma pare che le sue condizioni di salute non fossero mai state gravi. Quello che sicuramente si può immaginare è lo stato di choc in cui l’attore ha vissuto in questi giorni. Dopo aver cercato di salvare la vita alla signora che purtroppo poi è deceduta, Garko si è messo in salvo ma lo spavento per quello che è successo non si potrà dimenticare. Poche ore dopo la tragedia aveva raccontato “Sono vivo per miracolo”. Ed è brutto da dirsi magari ma sarebbe anche non ipocrita ammettere che ci sarà molta curiosità di rivederlo in tv dopo quello che gli è successo. Pare quindi che Garko abbia deciso che al Festival di Sanremo ci sarà, già dalla prima serata, il 9 febbraio 2016, al fianco di Carlo Conti, Virginia Raffaele e  Madalina Ghenea. LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI GARKO DOPO L’ESPLOSIONE

La prima serata del Festival di Sanremo il 9 febbraio 2016 con l’ascolto delle canzoni in gara, la curiosità per gli ospiti e le novità di questa edizione. Gabriel Garko ci sarà, potremo comunque avere probabilmente nelle prossime ore maggiori conferme visto che se l’attore parteciperà alle prove, sarà visto da giornalisti, addetti ai lavori e curiosi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gabriel Garko e il Festival di Sanremo 2016: l’attore ci sarà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.