Programmi TV

Ludovica Valli convincerà Rossella a tornare a Uomini e Donne? Le ultime anticipazioni

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: alcune indiscrezioni svelano che Ludovica Valli è andata da Rossella Intellicato per chiederle di torna nel programma di Canale 5, sarà vero?


News davvero interessanti arrivano dal mondo di Uomini e Donne. Poche ore fa vi avevamo raccontato della decisione di Rossella Intellicato: dopo la lite tra lei e Tina Cipollari nell’ultima registrazione di Uomini e Donne l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di lasciare il trono. Pare che ci sia stata una lite tra lei e Tina che siano volati stracci ma anche qualcosa di più…Di questo comunque vi abbiamo già parlato ( se volete approfondire leggete cliccando qui) ma ci sono delle news. A dare questa notizia in anteprima è stato il blog Isa e Chia sempre puntuale e attento a tutto quello che accade nel mondo di Uomini e Donne. Una lettrice ha infatti inviato loro una news che riguarda Ludovica Valli ma anche Rossella. Pare infatti che oggi la tronista abbia preso l’aereo destinazione Torino. E fin qui nulla di strano perchè sappiamo bene che anche Filippo, uno dei corteggiatori preferiti di Ludovica Valli di Torino appunto. Ma secondo quanto ha raccontato questa lettrice che ha fatto un pò la “spia” nel senso positivo della parola, Ludovica in aereo era con una ragazza della redazione e parlavano di come avrebbe reagito Rossella vedendole arrivare. Il punto quindi sarebbe il seguente: Ludovica sarebbe volata a Torino per scusarsi probabilmente con Rossella e per chiedere alla ragazza di tornare a Uomini e Donne. Ovviamente questa notizia va preso per quella che è: una indiscrezione ma sta di fatto che il post sui social in cui la Intellicato parlava del suo addio a Uomini e Donne, adesso è magicamente scomparso. Dopo le scuse Rossella ha deciso di tornare dalla nostra Mary?

E’ molto singolare il fatto che, se così stanno le cose, sia toccato a Ludovica andare fino a Torino per chiedere scusa a Rossella. Se è vero che la Valli ha usato parole poco carine, è anche vero che è sempre stata spalleggiata da Tina e che probabilmente anche per questo ha insistito nelle sue azioni contro la sua “collega” di trono. Forse sarebbe toccato a Tina fare questo gesto, che ne dite? Non possiamo dare comunque pareri in primo luogo perchè non sappiamo cosa sia realmente successo nello studio di Uomini e Donne, in secondo luogo perchè non sappiamo se Ludovica è davvero andata a Torino per far pace con Rossella e per chiederle di tornare a Uomini e Donne.

La storia è sempre più complessa ma noi continueremo a seguirla. Appuntamento alle prossime news di Uomini e Donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ludovica Valli convincerà Rossella a tornare a Uomini e Donne? Le ultime anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.