Programmi TV

Rossella Intellicato lascia Uomini e Donne dopo la lite con Tina: cosa è successo?

Rossella Intellicato ha preso la sua decisione: dopo la lite con Tina lascia Uomini e Donne. Le ultime news con il commento sui social della tronista: no alla violenza fisica


Perchè Rossella Intellicato ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne? Nelle ultime registrazioni relative al programma di Canale 5 vi avevamo raccontato della decisione di Rossella che è stata confermata poche ore fa dal ritorno della ex gieffina sui social. E come voi stessi potrete notare, Rossella nel suo post parla di violenza fisica. Ma a che cosa si riferisce Rossella? Dalle anticipazioni ufficiali di Uomini e Donne non si capisce quello che è successo in studio ma grazie ai commenti sui social e alle testimonianza di chi ha assistito alla registrazione di questa puntata, possiamo dirvi che c’è stato un litigio Non è la prima volta che accade, come non è la prima volta che durante la registrazione succedano cose di questo genere e poi non vengano mostrate in tv ( nel caso della lite tra Aldo Palmieri e Tommaso Scala ad esempio non vedemmo nulla anche se tra i due erano volati schiaffoni). E stavolta cosa è successo, perchè Rossella parla di violenza verbale? Pare che lei e Tina abbiamo litigato, c’è chi parla di mani addosso e chi dice che ci sia stato persino un pugno ma noi non eravamo presenti per cui, senza vedere, non potremmo dire cosa è vero e cosa non lo è. Sta di fatto che è proprio Rossella a parlare di violenza fisica per cui speriamo che in questo caso, anche per dare atto a Tina di non aver compiuto un gesto simile, la redazione, decida di farci vedere quello che realmente è accaduto in studio.

Nelle anticipazioni ufficiali di Uomini e Donne si legge che tra Rossella e Tina c’è stato l’ennesimo litigio nato durante una discussione iniziata tra l’ex gieffina e Ludovica che per certi versi è la cocca della Cipollari. La discussione sarebbe poi degenerata da spingere Rossella a lasciare lo studio e quindi anche il programma. la tronista si era presa poi del tempo per riflettere sul da farsi ma a quanto pare ha deciso di non tornare più nello studio di Uomini e Donne e per questo ha comunicato la sua decisione sui social ( cosa che non avrebbe potuto fare se fosse rimasta sul trono visto che i tronisti quest’anno non possono usare i social).

LE PAROLE DI ROSSELLA SU INSTAGRAM: 

Ciao a tutti….dove eravamo rimasti ???L uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado , a lasciare il programma , ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena…Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti…!!!!!

Visto che si parla di aggressione fisica, di qualcosa di grave quindi, ci aspettiamo che la redazione prenda una posizione ufficiale, mostrando quello che davvero è accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rossella Intellicato lascia Uomini e Donne dopo la lite con Tina: cosa è successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.