Programmi TV

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Le anticipazioni parlano di Mr Grey

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: le anticipazioni svelano l'arrivo di un nuovo tronista che guida macchine alla Mr Grey, di chi si tratta?


C’è fermento in quel di Uomini e Donne. Non sappiamo ancora se Rossella Intellicato tornerà o meno nello studio di Canale 5 ma una cosa è certa: nelle prossime registrazioni arriverà un nuovo tronista. Un uomo o una donna? A giudicare dagli indizi delle anticipazioni ufficiali date dalla redazione di Uomini e Donne, il nuovo tronista dovrebbe essere un uomo visto che, nell’immagine postata sui social dallo staff di Maria De Filippi, la sagoma del tronista è quella di un uomo. Molti fan vorrebbero sulla poltroncina rossa Sophia Galazzo, scelta di Amedeo tornata oggi single dopo una delle storie più brevi della storia del programma. Ma da quelle che noi percepiamo da queste anticipazioni di Uomini e Donne, ci pare di capire che sarà un uomo il prossimo tronista. I fan non hanno accolto a dire il vero questa notizia con entusiasmo anche se nell’indizio si scomoda persino Mr Grey e le 50 sfumature di grigio. Dopo i recenti accadimenti infatti il pubblico vorrebbe vedere sul trono dei ragazzi o delle ragazze normali che non abbiano mire nel mondo dello spettacolo. Ci spiace deludere il pubblico, ma chi cerca il vero amore lo trova anche senza il bisogno di avere corteggiatori e corteggiatrici che scendano dalle scale di Maria. Torniamo adesso a noi: chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Il toto nome è iniziato da ieri con il primo indizio: guida auto alla Mr Grey.

LUDOVICA VALLI VOLA A TORINO DA ROSSELLA PER RIPORTARLA A UOMINI E DONNE?

Un indizio che porta a pensare che si tratti di un uomo molto importante o quanto meno ricco. Secondo i fan di Uomini e Donne invece, potrebbe essere il contrario: potrebbe arrivare sul trono un ragazzo semplice che ha una macchina di piccola cilindrata. In questo caso molte persone hanno fatto il nome di Andrea Melchiorre ex corteggiatore ed ex scelta di Valentina Dallari. Ma vi piacciono ancora le minestre riscaldate?

In queste ore i fan del programma si sono scatenati: c’è chi pensa che sarà Giorgio il nuovo tronista di Uomini e Donne, altri invece fanno il tifo per Sossio. Si percepisce quanto sia amato il trono over a differenza del trono classico che continua a fare acqua da tutti i pori. E se Maria desse una possibilità agli anzianotti? Potrebbe essere qualcosa di diverso…Vedremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Le anticipazioni parlano di Mr Grey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.