Programmi TV

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabrizio Corona sul trono di Maria?

E se fosse Fabrizio Corona il nuovo tronista di Uomini e Donne? Per voi le ultime news e le anticipazioni in attesa del terzo indizio da parte della redazione di Maria De Filippi


In queste ore sta succedendo di tutto: la redazione di Uomini e Donne regala degli indizi e delle anticipazioni sul nuovo tronista e i fan del programma si stanno scatenando. Ieri, sui social di Uomini e Donne, è comparso il secondo indizio che servirebbe per svelare l’identità del nuovo tronista. Si tratta di un uomo, nato in Sicilia, mah…Questo indizio ha acceso la fantasia di tutti ed è venuto fuori un nome che nessuno potrebbe immaginare, o forse si visto che è saltato fuori così per gioco. E se fosse Fabrizio Corona il nuovo tronista di Uomini e Donne? Bhè si potrebbe pensare che non possa partecipare al programma ma non è così visto che ha degli orari in cui partecipa ad eventi, serate, presentazioni e quant’altro. Per cui potrebbe anche partecipare al programma di Maria. A far pensare a Fabrizio Corona tanti fan del programma ( specifichiamo che si tratta solo di una ipotesi fantasiosa, almeno per ora) sono entrambi gli indizi che sono stati dati dalla redazione del programma. Ricorderete il primo indizio: guida auto alla Mr Grey, e chi meglio di Fabrizio Corona ci può portare in questo mondo anche senza patente! Battute a parte il primo indizio coinciderebbe con la descrizione del possibile tronista. E anche il secondo calza a pennello con questa descrizione visto che ci viene detto che è nato in Sicilia mah…Corona è nato a Catania come probabilmente saprete bene ma non vive nella sua terra. Si divide tra Milano e altre cittadine del nord Italia…Per cui davvero le anticipazioni date dalla redazione di Uomini e Donne porterebbero a lui.

Ma i nomi fatti nelle ultime ore sono tantissimi: si parla di Andrea Melchiorre ex corteggiatore di Valentina Dallari; si parla di Giorgio Nehme, il tentatore che fece perdere la testa ad Aurora Betti; e si parla anche di possibili ritorni come ad esempio quello di Andrea Cerioli che da poco è tornato, o meglio sarebbe tornato single. Ma se invece fosse un tronista sconosciuto? Ci viene un pò difficile pensare che potrebbe essere così. Se non fosse una persona che in qualche modo conosciamo, gli indizi non servirebbero a molto perchè non potremmo mai indovinare di chi si tratti. E voi cosa ne dite? Sui che nome puntereste per il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Chiudiamo le anticipazioni ricordandovi che oggi a Uomini e Donne andrà in onda la famosa puntata in cui Rossella e Tina litigano arrivando alle mani. Da non perdere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Anticipazioni Uomini e Donne: Fabrizio Corona sul trono di Maria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.