Programmi TV

La lite tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato: la tronista dopo i pugni lascia Uomini e Donne (VIDEO)

La lite tra Rossella e Tina Cipollari: cosa è successo davvero a Uomini e Donne? Nella puntata in onda l'8 febbraio 2016 scopriremo cosa è successo, le due hanno fatto davvero a pugno? Le anticipazioni per la puntata di oggi e non solo. Ultime news dal mondo di Uomini e Donne


Anteprima ghiotta della puntata di Uomini e Donne in onda oggi 8 febbraio 2016. Un video postato sul sito WittyTv ci mostra un piccolo “antipasto” di quello che è successo nello studio di Uomini e Donne. In settimana non si è parlato d’altro: la lite tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari, c’è chi dice che le due si siano prese a pugni, chi parla di schiaffi…Solo le persone presenti in studio possono sapere cosa sia davvero successo tra le due. La tronista sui social ha parlato di violenza fisica e le persone che hanno raccontato quello che è successo in questa registrazione parlano anche di una Cipollari pronta ad alzare le mani verso la tronista. Ribadiamo: non non eravamo lì, non abbiamo visto cosa è realmente successo e non possiamo fare altro che attendere la puntata di oggi di Uomini e Donne per capire cosa accadrà. E’ anche vero che probabilmente non vedremo quello che è successo davvero, ma chi lo sa! In ogni caso nell’anteprima video di questa puntata, già disponibile su Witty, vediamo come tutto è iniziato. Dopo l’esterna di Rossella e Fabio volano paroloni tra Ludovica e la sua “rivale” come sempre Tina scende in campo e si schiera dalla parte della sua cocca, la Valli. Pare, e ribadiamo pare, che dalla sua bocca escano parole poco carine nei confronti di Rossella alla quale la Cipollari avrebbe dato della poco di buono. Secondo la ricostruzione di chi era in studio, a questo punto Rossella si sarebbe alzata, come si può anche vedere nel video di Witty e sarebbe andata verso Tina che era invece seduta al suo posto. Nel video si vede Jack che interviene prontamente per fermare Rossella ma poi il filmato viene interrotto per rimostrarci invece la tronista che esce infervorata dallo studio e prende il cappotto pronta ad abbandonare tutto.

Questa è la descrizione della scena in anteprima su Witty ( clicca qui per vedere il video) è chiaro che la puntata sarà lunga e che oggi potremo forse, scoprire la verità su questa triste storia. Nel frattempo la redazione di Uomini e Donne si prepara a voltare pagina con l’arrivo di un nuovo tronista e pare che anche Lucas abbia detto addio a Uomini e Donne ma questo lo scopriremo solo tra poche ore quando si registrerà una nuova puntata del programma di Maria De Filippi. Queste le ultime news su U&D in attesa di vedere la puntata di oggi. Facendo invece un piccolo passetto indietro: e se il nuovo tronista fosse Fabrizio Corona? Leggi qui le nostre anticipazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.