Programmi TV

C’è posta per Belen Rodriguez: la Littizzetto ha un messaggio per lei (VIDEO)

Ultime news da C'è posta per te: le anticipazioni ufficiali svelano l'incontro tra Belen e Luciana. La Littizzetto manda la posta a Belen Rodriguez, ecco il primo video di questo momento


Come era stato ampiamente annunciato a C’è posta per te arriva Belen Rodriguez, da sola questa volta anche se non sarà in completa solitudine. Belen infatti è stata chiamata a C’è Posta per te da Luciana Littizzetto e si sa che quando miss Lucianina sbarca alla corte di Maria, ne succedono di ogni. Peccato che dovremo aspettare ben due settimane prima di vedere questo simpatico siparietto. Come saprete infatti sabato non andrà in onda C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi si prende un sabato di ferie per dare spazio alla finalissima del Festival di Sanremo. Ma il 20 febbraio si torna alla grande: Belen arriva in studio e non può neppure immaginare che dell’altra parte della busta ci sia la Littizzetto. La comica di Rai3, come successe lo scorso anno con Barbara D’Urso, ha qualcosa da dire alla bella Rodriguez. E già nel primo video con le anticipazioni lanciate da Wittytv possiamo capire di che tenore sarà questo incontro. La Littizzetto infatti chiede a Belen come mai non sia disposta a fare un pò di beneficenza e per esempio, darla ai poveri…Ne nascerà un momento sicuramente esilarante con la povera De Filippi piegata in due dalle risate come era successo anche lo scorso anno quando dall’altra parte della busta c’era la Barbarella nazionale. Ricorderete che il momento che ha visto ospiti Luciana Littizzetto e Barbara D’urso fu uno dei più visti della stagione di C’è posta, succederà anche quest’anno lo stesso?

Milly Carlucci è avvisata. Il 20 febbraio infatti inizierà il primo scontro tra Ballando con le stelle, che torna in campo con la sua undicesima edizione ( clicca qui per leggere le ultime anticipazioni e news del programma di Rai1) e C’è posta per te che ha portato a casa nei primi tre sabato sera, ascolti da record e continua a incassare gradimento.

PER VEDERE IL VIDEO CON LE PRIME ANTICIPAZIONI DA WITTYTV CLICCA QUI

Su Facebook il video è stato visto da oltre 200 mila utenti, che cosa succederà quando la puntata andrà in onda in prima serata su Canale 5? Ne vedremo probabilmente delle belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.