Programmi TV

A Verissimo Aurora Guerra per svelare i segreti del suo Segreto

Aurora Guerra l'ideatrice de Il segreto a Verissimo: le anticipazioni per la puntata di domani, 13 febbraio 2016. Tutti gli attori de Il segreto a Verissimo: ecco chi ci sarà


Super puntata di Verissimo in onda sabato 13 febbraio 2016, del resto solo con una reunion simile la Toffanin potrebbe sperare ( e non è detto) di battere la concorrenza di Rai1 che manda in onda una puntata speciale de La vita in diretta da Sanremo interamente dedicata alla kermesse musicale. Domani sera, come saprete finalissima del Festival a su Rai1 ci si prepara dal pomeriggio anche perchè il pubblico sembra gradire. Silvia Toffanin per l’occasione però affila le unghie e ospita nella puntata di Verissimo di domani gli attori più amati de Il segreto ma non solo. Arriva in Italia per la prima volta Aurora Guerra una delle creatrici dei romanzi che hanno poi dato la vita alla soap spagnola. Come saprete El secreto de Puente Viejo si ispira al racconto di Aurora Guerra e diventa poi una soap. Esplosa in terra natia, Il segreto ha raggiunto record di ascolti altissimi in Italia dove sta andando in onda la terza stagione della soap ( in Spagna sono avanti di un anno e mezzo rispetto alla programmazione italiana). E nello studio di Verissimo domani, per la gioia di tutti i fan della soap torneranno amatissimi protagonisti, che sono anche già morti nella soap ma che sono ancora ricordati e attori che invece sono attualmente in “auge”. Ci saranno Jordi Coll, l’amatissimo Gonzalo, Carlos Serrano che nella soap è Fernando Mesia…Giusto per fare un paio di nomi ma saranno davvero tanti gli ospiti di Silvia Toffanin pronti a far entusiasmare il pubblico di Canale5. Ricordiamo che oltre ad Aurora Guerra, la nascita della soap di Canale 5 si deve alla scrittrice Alejandra Balsa.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER LA PUNTATA DI DOMANI

Ma chi è Aurora Guerra che domani sarà ospite di Verissimo? Oltre a portare il nome dell’amatissima figlia di Pepa, la Guerra è in qualche modo protagonista di questa storia visto che anche lei è medico, e sappiamo come nella storia di Puente Viejo conti molto tutto questo. Pepa la levatrice avrebbe voluto studiare medicina, la promessa sposa di Tristan e quindi antagonista di Pepa è una dottoressa, Aurora la figlia di Pepa e Tristan vuole diventare una dottoressa…Adriana Guerra è infatti un medico, professore di Dermatologia, all’Ospedale Universitario di Madrid e membro dell’Accademia di Medicina dell’Università di Madrid, oltre a differenti altri ruoli rivestiti nella dermatologia estetica e pedriatica, quale direttore, coordinatore di diverse associazioni e nelle Università spagnole. Oltre a essere un medico, Aurora Guerra è anche una scrittrice, che può vantare numerosi premi per i suoi romanzi. Forse anche per questo nella storia ci sono molti episodi legati alla medicina vista la conoscenza che la Guerra ha di questo settore.

Domani sarà comunque protagonista del programma di Canale 5 Verissimo e potrà dare tante news e anticipazioni sull’amatissima soap in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.