Programmi TV

Quarta serata Festival di Sanremo 2016, la scaletta: canzoni eliminate e ospiti di oggi

La quarta serata del Festival di Sanremo oggi 12 febbraio 2016: la scaletta di oggi con le prime canzoni eliminate e i super ospiti di questa puntata


Finalmente la quarta serata del Festival darà qualche verdetto. In questa puntata infatti ci saranno le prime eliminazioni ma andiamo con ordine! Dopo il successo delle prime tre serate il Festival torna con il quarto appuntamento nella serata del 12 febbraio 2016. Una piccola pausa con la serata dedicata alle cover ma adesso si entra nel vivo della gara con le eliminazioni. La serata, come da scaletta, si aprirà con la gara delle nuove proposte, oggi i 4 ragazzi rimasti, si sfideranno in un unico confronto, canteranno tutti i 4 e dopo conosceremo il nome del vincitore. Un meccanismo diverso rispetto allo scorso anno annunciato ieri in conferenza stampa da Carlo Conti. Anche in questa puntata la musica sarà protagonista e a Sanremo 2016 arriva anche un’altra grande artista che non poteva mancare tra i super ospiti di questa 66esima edizione, parliamo di Elisa. Carlo Conti, Madalina Ghenea e Gabriel Garko insieme sul palco con la straordinaria Virginia Raffaele. Ma andiamo per ordine e vediamo quello che succederà in questa quarta puntata del Festival di Sanremo.

LEGGI QUI LA CLASSIFICA DELLA PRIMA SERATA

LEGGI QUI LA CLASSIFICA DELLA SECONDA SERATA

SANREMO 2016 LA QUARTA SERATA: LA SCALETTA DI OGGI 12 FEBBRAIO 2016

In questa puntata ascolteremo tutti e venti i brani che abbiamo ascoltati nei giorni scorsi divisi in due gruppi da dieci. I voti che le canzoni hanno preso fino a questo momento si uniranno a quelli di oggi che arriveranno da televoto e dalle diverse giurie chiamate a votare. A questo punto verrà stilata una classifica e le ultime 5 canzoni andranno di nuovo in gara, si sfideranno tra di loro e una sarà salvata da quello che viene chiamato ballottaggio. Quindi alla fine della serata saranno 4 le canzoni eliminate dal Festival in modo definitivo.

SANREMO 2016: GLI OSPITI DELLA QUARTA SERATA 112 FEBBRAIO 2016

Stasera grandissima attesa per l’arrivo di Elisa. Questa edizione del Festival si è aperta con la straordinaria Laura Pausini e poi Eros Ramazzotti e ieri sera I Pooh che hanno fatto ballare e cantare tutti. E stasera tocca a Elisa animare il pubblico dell’Ariston. Altri ospiti della serata:  J Balvin e Lost Frequencies.

Non sappiamo invece chi sarà Virginia Raffaele, ieri stupenda anche nei panni di Donatella Versace. Per il momento comico della serata invece, salirà sul palco di Sanremo questa sera Enrico Brignano. E poi altri due grandissimi attori: Alessandro Gassmann e Rocco Papaleo. Appuntamento alle 20,35 di stasera con la quarta puntata del Festival di Sanremo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Quarta serata Festival di Sanremo 2016, la scaletta: canzoni eliminate e ospiti di oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.