Programmi TV

Andrea Damante è il nuovo tronista di Uomini e Donne: le anticipazioni ufficiali

Ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne: presentato il nuovo tronista, è Andrea Damante ex fidanzato di Giorgia Lucini


La redazione di Uomini e Donne in questi giorni ha dispensato indizi per provare a mettere un pò di curiosità in vista della presentazione del nuovo tronista. E in effetti il mistero ha stuzzicato la fantasia di tanti. A logica, si pensava fosse un personaggio famoso, visto che si davano degli indizi che riguardavano la sua vita privata, ma come potrete immaginare il giochino è servito solo per far parlare del programma. Detto questo, il nuovo tronista è arrivato a Uomini e Donne e sono arrivate anche le anticipazioni ufficiali che svelano il suo nome; si tratta di Andrea Damante che, ahinoi, è una vecchia conoscenza dell’ambiente. Nulla contro Andrea, ma ci sembrava chiaro che il pubblico volesse una persona poco interessata a questo mondo e che non scomodasse teatrini vari e invece noi già ci immaginiamo i commenti dei vari Manfredi Ferlicchia e company. Già perchè Andrea, oltre a essere il nuovo tronista alla Mr Grey, è stato anche un tentatore di Temptation Island e poi fidanzato di Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne. Come è piccolo il mondo penserete! C’è da dire una cosa, e ne abbiamo avuto la conferma quando ieri Maria De Filippi parlava di Diego Daddì, nella scelta di tronisti e corteggiatori c’è una grande spinta anche dalle signorine che da casa intasano i centralini chiedendo la presenza di questo o quell’altro bel giovincello. Evidentemente Andrea Damante è andato a ruba come il pane dopo essersi lasciato con la Lucini. Il pubblico che ama il fantastico mondo di Uomini e Donne gradirà questa scelta? ll bel tronista ha già portato scompiglio nella sua prima puntata di U&D dicendo qualche parolina alle corteggiatrici di Lucas. Insomma due polli in un pollaio forse animeranno questo trono di Uomini e Donne sempre più moscio. Vedremo!

Insomma noi ci aspettavamo Fabrizio Corona e invece ci becchiamo Andrea Damante, sono cose che capitano…Vedremo se il pubblico di Uomini e Donne apprezzerà questo bel ragazzo. Noi speriamo che sia onesto e sincero in primis con se stesso e poi con la redazione di Uomini e Donne e con il pubblico che cercherà di affezionarsi a lui. Che di questi tempi nello studio di Canale 5, la parola sincerità è merce rara…

Queste le ultime news dal mondo di Uomini e Donne e dalla registrazione del 13 febbraio 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Andrea Damante è il nuovo tronista di Uomini e Donne: le anticipazioni ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.