Programmi TV

Le ricette de La prova del cuoco del 13 febbraio 2016: puntata del sabato in festa

Seguite con noi anche oggi 13 febbraio 2016 le ricette de La prova del cuoco. Puntata del sabato e grandi piatti da provare


Puntata del sabato per La prova del cuoco e oggi 13 febbraio 2016 magari ci saranno ricette romantiche con Antonella Clerici e i maestri in cucina pronti a deliziarci per la festa di San Valentino. Per chi festeggia il giorno più romantico ma anche per chi è semplicemente goloso di nuove ricette de La prova del cuoco, seguiremo con voi la puntata e i piatti del giorno del cooking show di Rai 1. Come sempre troverete qui subito dopo la preparazione in tv i link con tutte le ricette di oggi de La prova del cuoco complete di ingredienti, foto, passaggi e consigli.

Prosegue il successo del programma di ricette del mezzogiorno condotto da Antonella Clerici. Da quando è tornata in diretta il pubblico è soddisfatto anche perché le nuove ricette suggerite sono quasi sempre gustoso e facile da eseguire. Se avete perso la puntata e le ricette di ieri 12 febbraio 2016 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutti i piatti mostrati di venerdì, dall’immancabile ricetta a base di pesce di Gianfranco Pascucci, la sogliola al burro e spinaci al profumo di limone, alla ricetta di Anna Moroni, ovvero gli involtini di crepes con funghi e golosa besciamella e infine la ricetta della crostata alla panna cotta, il dolce suggerito da Ambra Romani. Chi ci sarà nella puntata di oggi de La prova del cuoco? Di sabato non può mancare la ricetta di Anna Moroni e Marco di Buono ma anche le ricette dello spazio Il Campanile Italiani, così come il brunch delizioso del maestro Luca Montersino e il dolce per la domenica. Passiamo quindi alla puntata e alle ricette di oggi 13 febbraio 2016 de La prova del cuoco.

LE RICETTE DI OGGI 13 FEBBRAIO 2016 DE LA PROVA DEL CUOCO 

LA RICETTA DEL DOLCE LO SCRIGNO DEL MIO CUORE DI GUIDO CASTAGNA – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLE UOVA IN CAMICIA IN CARIPINE DI MONTERSINO – CLICCA QUI

LA RICETTA DELLO SFORMATO DI PATATE E CARNE DI ANNA MORONI – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le ricette de La prova del cuoco del 13 febbraio 2016: puntata del sabato in festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.