Programmi TV

Luciana Littizzetto fa fare ginnastica a Maria De Filippi mentre Belen se la ride (VIDEO)

A C'è posta per te Maria De Filippi deve fare la ginnastica seguita da Luciana Littizzetto: in studio esegue gli esercizi di Belen Rodriguez


Quando Luciana Littizzetto arriva a C’è posta per te la sua cara amica Maria sa che può aspettarsi di tutto. Del resto anche la richiesta di entrare in studio con la tuta prometteva bene ma la conduttrice ha accettato la richiesta della Littizzetto e a metà della consegna abbiamo capito anche cosa doveva fare la nostra Mary. Doveva fare ginnastica davanti a milioni di italiani. Tutto inizia con la consegna della posta a Belen Rodriguez. La Littizzetto deve incontrarla perchè secondo Maria, la Rodriguez può spiegarle quali sono i trucchetti per avere tanti “like” sui social da Facebook a Instagram. E quindi vediamo delle foto che ci mostrano Belen con la febbre e poi quelle di Luciana e il paragone ovviamente è differente anche se Luciana spiega sorridendo: è chiaro che lei può fare tutte le foto che vuole in tutte le posizioni del mondo, ha la materia prima che io non ho…”. E così vediamo Belen mentre si lava i capelli, mentre pulisce casa ma anche mentre fa ginnastica. Proprio a questo punto Luciana ha la sua idea: anche Maria deve fare qualcosa per cui entrino i palloni e gli attrezzi del mestiere, la De Filippi deve cimentarsi con la ginnastica.

E Maria ovviamente accetta anche perchè sa bene di avere un fisico che le permette di fare questi famosi esercizi. Belen la mette in guardia dicendole che sono pericolosi ma la nostra indomita Maria ci prova e porta a casa il risultato dimostrando, qualora ce ne fosse bisogno, di essere in gran forma.

Per il resto cosa vi possiamo dire? Noi a dire il vero di questo incontro scontro tra Belen e Luciana Littizzetto non salviamo molto. A differenza dell’incontro da la comica e Barbara D’Urso dello scorso anno, questa volta c’era qualcosa nell’aria che non ci ha convinti, e voi che ne pensate, Belen era davvero felice di vedere Lucianina?

PER VEDERE IL VIDEO DI MARIA E LA GINNASTICA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.