Programmi TV

Maria De Filippi regala le anticipazioni di Uomini e Donne: a settembre un trono gay

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne arrivano direttamente da Maria De Filippi che annuncia: a settembre ci sarà un trono gay


Una lunga intervista per il settimanale Chi a cura di Gabriele Parpiglia questa settimana, ci racconta Maria De Filippi sotto diversi punti di vista. Parliamo della De Filippi conduttrice di Uomini e Donne che, dopo una stagione di successo assoluto con il trono over, ascolti da record per le dame e i cavalieri di Canale 5, ma allo stesso tempo una stagione fallimentare per il trono classico, cerca proprio la rinascita di quest’ultimo. I giovani infatti, quest’anno, hanno deluso Queen Mary, facendo passare in secondo piano l’amore e prediligendo il successo e i soldi, hanno dimenticato quale fosse lo scopo del programma. Per questo Maria annuncia una grande novità. Le anticipazioni di Uomini e Donne questa volta sono ufficiali ed è proprio lei a darcele: a settembre ci sarà un trono gay. Non sappiamo ancora se sarà protagonista un ragazzo oppure una ragazza.

LEGGI QUI LE ULTIME ANTICIPAZIONI: ECCO CHI E’ IL NUOVO TRONISTA 

E’ la stessa Maria De Filippi a raccontare al giornalista di Chi quello che vuole fare la prossima stagione a Uomini e Donne, una mossa che a suo dire servirà per “sparigliare” le carte. La conduttrice dichiara: “Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”.

Non ci resta quindi che aspettare la prossima stagione di Uomini e Donne anche per capire come il pubblico a casa percepirà il cambiamento. Ovviamente la cosa che ci auguriamo è semplice: che abbia ragione la conduttrice e che a trionfare sia l’amore, il sentimento e la voglia di essere felici con una persona al fianco. Dimenticare totalmente quello che è successo quest’anno per andare avanti. Il trono gay servirà a questo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maria De Filippi regala le anticipazioni di Uomini e Donne: a settembre un trono gay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.