Programmi TV

Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e Donne: star di Instagram piacerà alle donne?

Le anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne: le ultime news sul nuovo tronista Oscar Branzani, ecco chi è


Le anticipazioni di Uomini e Donne sono ormai ufficiali e ci rivelano il nome del nuovo tronista. Oscar Branzani è il nuovo volto del trono classico ma è anche un ragazzo conosciutissimo sui social network, infatti, come si dice in gergo è un “influencer” ha quasi 400 mila folowers su Instagram, per cui non avrò problemi per dimostrare di essere amato e seguito! Oscar è stato un calciatore ma da qualche anno si occupa invece di moda: ha ereditato la passione da sua mamma e da sua sorella che hanno gestito un piccolo negozio. Oggi Oscar Branzani si dedica alla moda e ha un negozio di costumi da bagno che gestisce anche sui social. Per capirci: è chiaro che non avrà bisogno di fare mezzucci per restare più a lungo sul trono. Ma come farà adesso che non potrà usare i social? Ci penserà il suo staff per lui! La prima puntata con Oscar tronista, è stata registrata, come vi abbiamo detto nelle nostre anticipazioni, il 29 marzo 2016. Oscar è giovanissimo: classe 1989 sa cosa vuole dalla vita e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Immaginiamo che per Oscar questa occasione sarà utile in tutti i sensi anche perchè si sa, che il pubblico di Uomini e Donne lo farà schizzare ancora più in alto sui social. Ma era davvero quello che serviva al programma dopo una stagione completamente da dimenticare? Il rischio era scontato: la scelta di un ragazzo comune poteva dimostrarsi errata ancora una volta. Il pubblico da tempo chiede un ragazzo semplice sul trono ma al momento, i ragazzi in apparenza semplici, si sono dimostrati delle vere SOLE.

DALLE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE: LE ULTIME NEWS SUL TRONISTA OSCAR BRANZANI

Nel video di presentazione che è stato pubblicato sul sito Witty Tv, Oscar si definisce un ragazzo timido che, però, si apre facilmente con le persone che ama. Oscar ha anche aggiunto di essere un gran ‘rompiscatole’ perché pretende molto sia da se stesso che dalla persona che sarà al suo fianco.

Oscar si è innamorato solo una volta nella sua vita e, alle spalle, ha una convivenzadurata tre anni. La sua storia d’amore è terminata a causa di un tradimento della sua ex ragazza. Dopo questa storia, quindi, Oscar fatica molto a fidarsi delle persone.

Nella vita di Oscar ha avuto ed ha molta importanza la sua mamma e infatti lui cerca una ragazza che gliela possa ricordare. E poi la sua donna deve avere un “qualcosa in più”. La troverà nel mondo di Uomini e Donne?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e Donne: star di Instagram piacerà alle donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.