Programmi TV

Alessandra Spisni torna a La prova del cuoco tra emozioni e spiegazioni da dare (FOTO)

Alessandra Spisni torna a La prova del cuoco nella puntata in onda il 31 marzo 2016 e spiega perchè non l'abbiamo vista su Rai1 e perchè non la vedremo in futuro


In questi ultimi mesi, ogni giorno, prima e durante La prova del cuoco, i fan del programma, si chiedevano che fine avesse fatto Alessandra Spisni. Come sta la Spisni? Che fine ha fatto la maestra della tagliatella emiliana? In questi mesi vi abbiamo detto che la conduttrice, Antonella Clerici, non aveva dato una risposta esaustiva probabilmente per rispettare la privacy della Spisni ma sapevamo che Alessandra aveva avuto dei motivi personali che l’avevano tenuta lontano dalla Rai. Oggi Alessandra Spisni è tornata a La prova del cuoco, l’abbiamo vista nella puntata in onda il 31 marzo 2016 ma abbiamo comunque capito che la maestra di cucina non ha nessuna intenzione di dare spiegazioni su quello che è accaduto. La Spisni è stata ospite del programma ma non ha chiarito i dubbi dei telespettatori, ha solo detto quello che ha fatto in questo periodo di assenza.

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

La Spisni è apparsa davvero molto felice per questo ritorno su Rai1 e ha commentato insieme ad Antonella Clerici questo rientro a La prova del cuoco: “Non sono mai stata così contenta di aprire la valigia dei ricordi. Mi sei mancata, la testa in particolare” queste le parole di Antonellina. La Spisni invece ha dichiarato: “Il passato è passato. Ho potuto testare tanto affetto”.  La maestra ha spiegato che motivi dell’assenza sono stati personali, nulla a che vedere quindi con il fatto di aver detto una battuta poco consona a chi lavora per la Rai.  E la chef ha ritrovato il suo inseparabile mattarello e ha cucinato i balanzoni (con burro e salvia), che furono la sua prima ricetta. Ha rivisto le sue partecipazioni nella trasmissione e ha commentato: “Mi sembra di essere tornata a casa, vi ho sempre seguito, in questo periodo ho ballato di più, ho fatto la nonna, ho reimpostato un po’ l’azienda. Tornerò qui? Troviamo una soluzione, dai!”

Troppi impegni quindi per la Spisni che però spera di tornare il prima possibile a La prova del cuoca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandra Spisni torna a La prova del cuoco tra emozioni e spiegazioni da dare (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.