Programmi TV

Alessandra Spisni torna oggi a La prova del cuoco, rivelata la sorpresa

Nella puntata di oggi 31 marzo 2016 de La prova del cuoco il ritorno di Alessandra Spisni: `lei la sorpresa annunciata da Antonella Clerici


Per tanti mesi mesi i telespettatori de La prova del cuoco hanno continuato a chiedere il perché dell’assenza di Alessandra Spisni ma non era mai arrivata la risposta. Il silenzio di Antonella Clerici e di tutti i protagonisti del cooking show di Rai 1 facevano supporre magari un litigio o una motivazione da non poter rivelare. Il mistero sarà risolto oggi perché nella puntata odierna de La prova del cuoco ci sarà finalmente anche Alessandra Spisni. La maestra in cucina bolognese torna su Rai 1 ed è questa la sorpresa che negli ultimi giorni la Clerici ha annunciato con gran sorrisi chiedendo a tutti di mantenere il  segreto.

Alla fine è stata però proprio Antonella a non resistere e nella puntata ha rivelato che è la sua sfoglina la sorpresa di oggi. Anche Ambra Romani non ha resistito e su Instagram ieri sera ha postato una foto con la simpaticissima maestra in cucina. Il ritorno è certo ma non sappiamo se la Spisni sarà presente solo oggi o tornerà protagonista fissa de La prova del cuoco. In questa edizione il suo ruolo era previsto ad ogni inizio puntata, la sua ricetta del giorno seguitissima. Poi c’è stata l’interruzione improvvisa senza un saluto. La Spisni aveva poi salutato tutti sulla pagina della La Vecchia Scuola Bolognese, stava bene e con i suoi nipoti, non una parola di più, ma che sarebbe tornata lo speravano tutti. Oggi ci saranno grandi applausi per lei e magari verrà soddisfatta anche la curiosità sulla sua prolungata assenza dai fornelli di Rai 1. Mancava a tutti la simpatia, il buon umore, l’allegria di Alessandra, una saggezza che punta sempre al positivo, tuti ingredienti presenti sempre anche nelle sue ricette. Non perdete l’appuntamento di oggi 31 marzo 2016 con La prova del cuoco, Antonella Clerici e la sua sfoglina preferita, Alessandra Spisni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.