Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 6 aprile 2016: esiste davvero l’infermiera killer a Piombino?

Una nuova puntata di Chi l'ha visto in onda il 6 aprile 2016: in questo appuntamento al centro della sera la storia della presunta infermiera killer. E' davvero lei l'assassina? E poi le ultime sull'omicidio di Gloria Rosboch e non solo...


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda oggi 6 aprile 2016. In questo nuovo appuntamento con Federica Sciarelli e la redazione del programma di Rai3 ancora una volta la cronaca al centro. In questi ultimi giorni la storia della presunta infermiera killer ha monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica italiana. E’ possibile che una donna abbia ucciso nello stesso posto più di 10 persone? Il numero sarebbe arrivato a 14, sarebbero queste le persone uccise dalla donna. Secondo le testimonianze dei parenti, le vittime erano in ospedale si, ma non erano in condizioni gravi tali da portare alla morte. Nelle prossime ore ci saranno anche delle riesumazioni di alcuni corpi, i parenti delle vittime che in passato non avevano chiesto l’autopsia adesso vogliono fare luce sull’accaduto e capire cosa sia davvero successo.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: I CASI DEL 6 APRILE 2016

Nella puntata di questa sera si parla del caso dell’infermiera killer, la donna di Piombino accusata di tredici omicidi, tutti pazienti del reparto di rianimazione dell’ospedale dove lavorava. La donna si dichiara innocente ma per gli inquirenti avrebbe ucciso deliberatamente servendosi di un farmaco anticoagulante. In questa strana vicenda tutte le prove sembrano essere contro di lei ma i suoi colleghi e i suoi superiori sembrano difenderla, dicendo che non potrebbe mai fare del male a nessuno. Ma allo stesso tempo ci sono molte testimonianze di pazienti che raccontano di strani atteggiamenti da parte della donna.

E ancora, nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, si torna a parlare del delitto di Gloria Rosboch: c’è qualcun altro che ha aiutato Gabriele Defilippi ad uccidere la professoressa? In queste settimane Gabriele ha deciso di parlare con gli inquirenti a pare che abbia fatto i nomi di altre persone coinvolte nella triste vicenda ma per ora, non emergono dettagli in merito.

In puntata anche appelli per nuove scomparse e altri aggiornamenti su casi ancora irrisolti. Si sono spenti i riflettori, in parte, sulla vicenda di Isabella Noventa ma gli inquirenti continuano a cercare di risolvere il mistero. Che fine ha fatto il cadavere della donna? Ci sarà mai una risposta a questo interrogativo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.