Programmi TV

Morgan a Verissimo umilia Silvia Toffanin ma lei fa finta di nulla

Morgan ospite nella puntata di Verissimo in onda il 9 aprile 2016 umilia Silvia Toffanin e lascia lo studio annoiato dalla sua intervista


Ha resistito anche troppo Morgan nello studio di Verissimo oggi. Leggendo le anticipazioni della puntata del programma di Canale 5 immaginavamo che qualcosa sarebbe successo ma, visto che si tratta di una registrazione e non di una diretta, pensavamo che la Toffanin avrebbe portato a casa l’intervista. E invece lei sin dall’inizio della puntata di Verissimo in onda il 9 aprile 2016, ha continuato a ripetere, dopo aver fatto accomodare Morgan in studio “ce la farò ad arrivare alla fine di questa intervista, ne uscirò viva?”. Che Morgan non sia il massimo della simpatia in queste circostanze lo sappiamo bene ma non è vero che non si diverte a stare in tv o a parlare. Ad esempio la sua ultima intervista in casa Rai, per L’Arena di Massimo Giletti, è stata davvero piacevolissima e non è stata forzata in quanto Morgan non è un personaggio della Rai. Se non avessimo visto questa intervista qualche settimana fa penseremmo che la Toffanin non si meritava questo atteggiamento da parte di Morgan ma invece oggi, siamo convinti che l’artista, abbia anche resistito troppo in studio. Morgan ha praticamente umiliato la Toffanin in tutti i modi possibili anche se lei ha fatto persino finta di non rendersene conto tra una risatina isterica e un’altra. E quando Morgan le ha detto di chiudere che si stava annoiando, lei ha cercato di capire il perchè. “Perchè qui è tutto banale, tutto costruito, non c’è libertà di esprimersi” queste le parole di Morgan alle quali la Toffanin ha risposto anche stizzita. “Ma non è assolutamente vero, qui puoi dire quello che vuoi, nessuno dice nulla” e infatti proprio questo è uno dei problemi dell’intervista, il vuoto delle domande di Silvia. Ma di questo ne abbiamo già largamente parlato anche in passato e oggi Morgan ha solo detto nel suo stesso studio, quello che noi diciamo ( e non solo noi ma chi scrive di tv) da anni parlando della conduzione della Toffani. Come se non bastasse, Morgan in piedi non vedeva l’ora di andare via, ha ribadito che la De Filippi gli piace perchè è una donna che non programma nulla, che idea in tempo reale tutto, una donna speciale. Della serie: chi ho davanti non merita neppure il mio tempo…

MORGAN E IL NUOVO RUOLO AD AMICI

Silvia cerca di resistere e prova a cercare l’attenzione di Morgan chiedendogli questo: “Hai fatto milioni di interviste, hai incontrato centinaia di giornalisti. Ma sicuramente c’è una domanda che mai nessuno ti ha fatto e che vorresti che ti facessero. Ecco qual è questa domanda?”. Morgan basito ha dato alla Toffanin del “Marzullo” e ha risposto: “Io non vedo l’ora di andare via quando ho di fronte un giornalista quindi la domanda non esiste. Non c’è la domanda, non voglio domande” a questo punto la Toffanin ha accompagnato sulle scale Morgan che non stava neppure capendo quello che accadeva in studio e chiedeva alla conduttrice se era finita così. Si è finita così…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Morgan a Verissimo umilia Silvia Toffanin ma lei fa finta di nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.